Thursday, June 13, 2013

3M chiare Bra - un interno Scoop per gli appassionati di auto

3M chiare reggiseno è un'invenzione fantastica per qualsiasi amante di auto che considera suo pregiato come un vero amico. Migliore amico dell'uomo in questo giorno ed età non è sempre il cane di famiglia. A volte una macchina in grado di sostituire un grande animale domestico e nulla fa male più di notare quel primo graffio o ammaccatura sulla vostra automobile preferita. Tuttavia, reggiseni protettivi tradizionali non sono l'opzione più interessante per i proprietari di auto che febbrilmente vogliono proteggere i loro investimenti a tutti i costi.


Il guaio con il tradizionale rivestimento protettivo è semplicemente dovuto al fatto che esso copre letteralmente la macchina magnifica. Nessun amante reale auto vuole nascondere il suo pregiato automobile sotto una brutta superficie gommosa. Non ha senso spendere un sacco di soldi per la finitura perfetta solo a coprirlo con uno strato protettivo. Purtroppo, molti proprietari di auto non erano altra scelta, incautamente lasciando l'auto soffre con chip e graffi o grumpily nasconde la bella finitura.


Non più tale dilemma. Un amante di auto può ora scegliere un reggiseno trasparente 3M che protegge la vettura creando una barriera trasparente tra fine dell'auto e gli elementi naturali distruttivi. 3M chiare reggiseno è semplicemente un film protettivo che è letteralmente dipinto sopra esterno della vettura. Questo prodotto è comunemente usato per camion, auto e furgoni di proprietari di veicoli che rabbrividire al pensiero di un ciottolo sempre vicino a loro oggetto di valore inestimabile.


Alcuni possono chiedersi se il prodotto funziona davvero così come il coperchio di protezione tradizionale. 3M chiare reggiseno di proteggere il veicolo da scheggiature. Il materiale è stato originariamente progettato dall'industria aeronautica per proteggere le eliche di aeromobili da scheggiature. Certamente il materiale sarà altrettanto efficacia a prevenire le scheggiature sui veicoli pure.


3M chiare reggiseno è perfetto per la protezione dei fari pure. Lo strato protettivo è comunemente applicato alla parte anteriore del veicolo e sulle lenti dei fari. Il punto vincente di questo materiale è che è praticamente inosservabile mentre lavoro meraviglie. Il disegno originale del veicolo non è alterato in alcun modo. Il proprietario ha la pace della mente che viene fornito con sapendo che la macchina è protetta mentre avere il lusso di godere il suo veicolo nel suo stato originale.


Un'altra preoccupazione è il grado di chiarezza del reggiseno chiaro 3m. Come chiaro è, davvero? Il fabbricante del prodotto vanta che il materiale è praticamente inosservabile, a meno che il veicolo è di colore molto bianco. Il cappotto chiaro è leggermente visibile su una macchina bianca stark quando molto molto attentamente esaminato, ma non è rilevabile da una distanza normale. Dove il 3M chiare reggiseno si ferma ma che è sicuramente meglio di un brutto bug scudo o chip di vernice, si vedrà una linea debole.

No comments:

Post a Comment