Monday, June 3, 2013

Tariffe assicurazione auto cadere In California, Quotazioni Online preferito

Assicuratore di auto più grande della California, State Farm, mettere in moto un piano per portare giù il prezzo di esso auto copertura assicurativa da una media di 8 per cento e allontanarsi da esso standard di determinazione dei tassi di posizione geografica.


Questo nuovo piano è venuta circa, probabilmente dovuto in parte al flusso di assicuratori che sono salagione loro assicurazione auto quotazioni e tassi in sincronia con le normative che sono state introdotte dal Commissario di assicurazione California John Garamendi.


Statue di Garamendi richiedono gli assicuratori a basare i loro premi su un driver record, esperienza e km guidato, piuttosto che il codice di avviamento postale dell'assicurato o la posizione della vettura è stata registrata.


La scadenza per gli assicuratori alla loro nuova struttura di valutazione del file è passato, pochi giorni dopo un ultimo appello per bloccare i nuovi standard da prendere effetto erano infruttuosi.


C'era such a rush last-minute da compagnie di assicurazione con tariffe appena rivisti, il dipartimento di assicurazione California in Sacramento non poteva dare un elenco preciso su quale società effettivamente mantenuto la data di scadenza.


I funzionari statali non potrebbero rivelare quali aziende archiviato per alzare o abbassare le loro tariffe. Azienda agricola dello stato ha emesso un comunicato stampa che descrive le nuove tariffe che essi hanno proposto.


Bill Sirola, un portavoce di State Farm, ha dichiarato che i nuovi tassi non sono legati alle nuove esigenze di Garamendi. Sirola ha dichiarato che i tagli dei tassi stanno andando in vigore perché la società è in realtà pagare meno in crediti.


"Se è a causa dell'invecchiamento della popolazione, migliore applicazione della legge, automobili più sicure o qualche altro motivo, nostre proiezioni di quello che stavamo andando a pagare le perdite sono non solo sta avverando," ha detto Sirola. Il taglio dei tassi è State Farm terzo in due anni.


Gli esperti del sito molti fattori per questo, tra cui la crescente concorrenza da altre fonti per l'assicurazione, compreso Internet. Persone possono ricevere un preventivo di assicurazione auto online molto più rapidamente e a prezzi più bassi, a causa del ridotto overhead aziendale.


Preventivi assicurazione auto online sono una crescente infatuazione per i consumatori che desiderano un servizio migliore ai prezzi più bassi. Molte persone stanno passando da citazioni tradizionali provenienti da stabilimenti di mattoni e Malta. E con prezzi più bassi di assicurazioni, questo segnala una situazione win-win per il consumatore.

No comments:

Post a Comment