Thursday, June 27, 2013

Articolo incidente auto: Incidenti auto & Post traumatico da Stress

Società americana è afflitto da stress auto-indotto. Questo dovrebbe essere qualcosa di noi pop pillole per? A posteriori, la società accetta l'insalubrità delle precedenti forme di sollievo dallo stress medicati. È generalmente accettato che il fumo, per esempio, provoca più problemi di allevia. Perché America ingoiare farmaco ansiolitico così liberamente, senza preoccuparsi di effetti collaterali dannosi? Queste sono potenti farmaci che l'obiettivo di sostanze chimiche nel cervello. Farmaco dovrebbe essere l'ultima spiaggia in qualsiasi terapia anti-ansia. In primo luogo, persone che soffrono di ansia dovrebbe essere proattivi e cercare di risolvere i loro problemi.


Un esempio di un disturbo che è improvvisamente ampiamente prescritto è Post Traumatico Stress Disorder (PTSD). PTSD in primo luogo è stato riconosciuto come un problema serio tra i veterani di ritorno dalla guerra. Questi uomini subirono sudori freddi, attacchi di panico, incubi e comportamento compulsivo da vicino esperienze di morte e l'angoscia della guerra. Alcuni medici sono ora sostenendo che questo stesso livello di shock è regolarmente indotto in incidenti stradali, si citano i numeri così elevati come il 9% delle vittime di incidenti auto soffrire "sintomi di stress post-traumatico significativo".


A pochi anni fa, sono stato in un incidente stradale piuttosto serio, e ho sperimentato i sintomi come queste riviste mediche descritte. Spesso mi avrebbe sconvolto da dimora sull'incidente. Visualizzato il comportamento ossessivo in quanto ho evitato di sinistra si trasforma, ove possibile, anche su strade deserte. Non potrei gestire questo fuori su strade di campagna, ma nella griglia della città sono stato attento a prendere tre giri giusti invece di fare solo una sinistra. Guida in una macchina che sbatte sulle sue pause provoca ancora mi gira intorno e cercare dietro l'auto che sembra sempre di essere sul punto di collisione. Era questo disturbo da Stress post-traumatico? Come fastidioso come questi sintomi sono stati, trovo che ci sarebbe voluto un ipocondriaco piuttosto presuntuoso insistere che queste piccole nevrosi potrebbero rivaleggiare con lo stress intenso di un veterano di ritorno dagli orrori della guerra. Forse ero stressato e assorbito dalla mia esperienza, ma certamente mai il bisogno di farmaci.


Che cosa ho bisogno di fare era essere proattivi. Ho lavorato con le compagnie di assicurazione per elaborare le richieste. Ho parlato con il mio avvocato e trovato qualcuno che ha voluto comprare e ricostruire la mia auto totalizzata quindi non devo consegnarlo a una discarica. Ho preso la responsabilità per la situazione e non si lasciò prendere il controllo di me. Esso ha fatto male a pensare la mia auto per mesi, ma io non ossessionare più su di esso. Se ti senti sopraffatto da un'esperienza di incidente auto e tutte le vostre esigenze reali medicale sono soddisfatte, non è necessario un medico. Parlare con un avvocato di tua situazione ed essere proattivi di deposito di documenti e agire. Mi sono sentito sopraffatto dopo il mio incidente d'auto, ma parlando con un avvocato di incidente auto con esperienza mi ha aiutato a rispondere alle mie domande, risolvere i miei dubbi e sedare la mia ansia. No pillole necessarie.


Auto incidente avvocato consulenza legale


Incidenti stradali sono attualmente il killer numero uno delle persone fra le età di 1 e 37 negli Stati Uniti. Collisioni, incidenti e incidenti stradali causano lesioni circa 3 milioni l'anno, 2 milioni dei quali sono lesioni permanenti e invalidanti all'anno. 40.000 persone muoiono in incidenti stradali ogni anno nei soli Stati Uniti. Il dipartimento dei trasporti segnala che la maggior parte di questi incidenti auto decessi possono essere evitati. Circa il 40% delle vittime di incidente auto coinvolgono bere alcol e guida. Molti incidenti coinvolgono una combinazione di alcool e l'eccesso di velocità. Inoltre, uso delle cinture di sicurezza è solo intorno al 68% nonostante il fatto provato che le cinture di sicurezza proteggere i conducenti e passeggeri e salvare vite umane. In più della metà di tutte le vittime di incidente auto, i defunti sono stati trovati di non per indossare le cinture di sicurezza al momento dell'incidente.


Guida spericolata e ubriaco è un reato grave e la legge considera un'auto, quando essa provoca lesioni, come un'arma pericolosa. Quando le vittime sono ferite e uccisi in incidenti di guida ubriaco, il driver può essere caricato la stessa come se lui o lei aveva attaccato le loro vittime con qualsiasi altra arma, come una pistola. Un guidatore ubriaco che uccide una persona può essere inviato al carcere per omicidio. Tali attività pericolose come ubriaco alla guida e racing sono spesso trattati con disinvoltura dai giovani, ma non capiscono i rischi inerenti questo comportamento. Ogni dodici minuti qualcuno nel paese muore in un incidente d'auto.


Se voi o qualcuno che ami è stato coinvolto in un incidente d'auto, un driver o come una vittima, è importante cercare consiglio legale. Ricordate, se siete coinvolti in un incidente, mai per chiedere scusa o accettare responsabilità senza consultare un avvocato. Car crashes sono spaventosi, ma scusandosi sulla scena può risolvere la colpa su di voi anche se la collisione è colpa di un altro driver. Un avvocato può aiutare a capire i documenti necessari e proteggerti dalle accuse e procedimenti giudiziari. Le compagnie di assicurazione hanno avvocati di proteggere i loro interessi, non dovrebbe?


Infine, non agitarti. Come driver di diventano più consapevoli delle loro responsabilità e compagnie di sviluppano veicoli più sicuri, la percentuale di morti in auto crash ha costantemente rifiutato. Quando combinato con cassetta di sicurezza, tecniche di guida responsabile, ad esempio riconoscendo inviato i limiti di velocità, indossare le cinture di sicurezza, e uscire con i piloti designati, queste vetture nuove e avanzate carreggiate promettono una guida più sicura.

No comments:

Post a Comment