Monday, June 10, 2013

Sweet Sixteen e gratuito per auto

Girando sedici anni significa che le chiavi per un set di ruote - che è ciò che rende un giorno così importante nella vita delle persone più giovani. Non è solo il fatto di guidare, è il pensiero della libertà che porta con sé. È la soglia di una nuova fase nella tua vita, il trampolino di lancio per l'indipendenza. Si tratta di un taglio dal grembiule stringhe. Ma è essenziale ricordare che ci vuole preparazione e formazione. Questo è quando le basi di guida saranno radicate in te ed è meglio iniziare a destra.


Molti giovani dipendono dalla loro genitori per insegnare loro, e questo non può essere una buona idea. Per prima cosa, questioni personali che entrano in gioco. Per un altro, un genitore non è veramente qualificato nell'arte e la scienza di guida. Cattive abitudini potrebbero essere tramandate senza rendersene conto. Il padre potrebbe aver imparato bene quando era giovane, ma un sacco di essentials potrebbe sono stato lasciato sul ciglio della strada nel corso degli anni. La maggior parte dei genitori sentono che il lavoro è fatto, una volta che il loro bambino può avviare, orientare, navigare, freno e parco. "Non c'è nulla di...Ti insegnerò in un giorno!"


È meglio per rendersi conto che il driver di formazione dovrebbe essere visto in una luce gravi e idealmente dovrebbe essere lasciato ai professionisti. Ci sono molte scuole di formazione riconosciute in tutto il paese. Troverete che solitamente offrono una combinazione di classe e on-the-road di insegnamento. Sulla strada, l'auto addestramento speciale assicura che il trainer ha il controllo della vettura e per evitare incidenti. Teoria della classe è seguito da dimostrazione pratica sulla strada. Le basi del galateo, nonché le norme di guida sono martellate in. Abitudini di sicure sono inculcate destra all'inizio, come sempre è difficile cambiare una cattiva abitudine che è impostata in.


Quando è insegnato ufficialmente e formalmente, guidando inoltre diventa una disciplina. Abbiamo bisogno di driver più responsabili sulle nostre strade. Quindi cerchiamo di insegnare loro il giovane. Per trattare la strada con cura, per trattare i pedoni con rispetto e per curare se stessi con disciplina.

No comments:

Post a Comment