Saturday, June 29, 2013

Uno dei più grande dell'America usato concessionari auto - Ebay

Con oltre 300.000 aste veicoli usati l'anno scorso, che rappresentano solo una frazione dei veicoli usati 43 milioni stimati venduti negli Stati Uniti, eBay è tra i più grandi venditori di auto usate nel paese. "rapporti WSJ.com.


gli acquirenti eBay viaggeranno migliaia di km, sight unseen perché la fiducia del "sistema". Venditori fotografare i veicoli in dettaglio meticolosa perché commercianti che scaricare spazzatura attraverso eBay rischiano loro punteggio di feedback (una classificazione permanente e un commento lasciato da un acquirente) ricevendo cestinato da clienti arrabbiati. Nessuna meraviglia eBay sta facendo così bene nel mercato delle auto usate. La possibilità di lasciare il vostro feedback davanti a 50 milioni di altre persone è piuttosto un incentivo a eccessivo e rendere la transazione vada liscio come possibile.


Se si decide di controllare eBay, qui sono alcuni suggerimenti utili:


* Trascorrere del tempo alla ricerca i tipi di veicoli che cercate, poi ha colpito eBay. Sarà più facile effettuare controlli giornalieri se avete solo poche marche/modelli che stai guardando.


* Sii paziente: Trascorrere del tempo e basta guardare le aste. Aggiungere elementi all'elenco 'Guarda' li traccia al completamento. Non volete saltare troppo presto... si paga per esso (letteralmente). Inoltre, utilizzare il "elementi completati" per tenere traccia dei prezzi finali di vendita.


* Online strumenti: Studio sempre il feedback del venditore. Hanno feedback come un venditore o solo un acquirente? Un'occhiata ad alcuni dei loro precedenti inserzioni per ottenere una sensazione di come essi condurre affari. Controlla la descrizione dell'asta più volte per "piccola stampa" e sentitevi liberi di chiedere ulteriori foto se ne avete bisogno.


* Sviluppare un rapporto: può essere un vantaggio per sviluppare un rapporto di affari amichevole con il venditore. E, si possono ottenere migliori condizioni a causa di esso. Almeno sarete in grado di dire come motivato è il venditore e se sono disposti a fare quello che chiedi.


* Aste No-riserva: se possibile, cercare di trovare aste che non hanno prezzi di riserva impostato. Una riserva è il minimo, fissato dal venditore, che il veicolo può essere venduto per. Se la riserva non viene raggiunto, il venditore non è obbligato a vendere e l'acquirente non è obbligato ad acquistare. A volte il prezzo di riserva può essere impostato abbastanza alto.


* Buy-it ora aste: anche stare attenti di aste con un Buy-it ora prezzo impostato. Questo è spesso vicino al dettaglio e incide molto poco su che cosa l'auto sarà venduta per il prezzo. La maggior parte dei venditori auguro che un acquirente sarà come il veicolo tanto che useranno il prezzo Buy-It ora.


* Avere un fuori: offerta solo su aste dove venditore ti permetterà di avere il veicolo sottoposto a controllo e indietro se ci sono problemi trovati.


* Contanti sono re: alcune banche sono sempre più indulgente con aste online ma il migliore di sempre ottenere pre-approvato. Che cosa è quel proverbio? "Money talks e &$ #� ^ # passeggiate"? È più facile a negoziare con i contanti in mano.


* Ispezionare l'auto: eBay offre servizi di ispezione in molte grandi città metropolitane e, una garanzia limitata di libera per la casa per molti veicoli in auto.


* Controllare il titolo: di Carfax $7,99 online vehicle history report è molto basso costo di assicurazione. Vi dirà dove l'auto è stata, se c'è stato alcun contachilometri roll-back e se è stato danneggiato in un incidente o inondazione per citarne solo alcuni.


* Uso gratuito prezzi servizi: Servizi come il TMV (vero valore di mercato) a Edmunds.com dare un idea veloce e realistico di vendita al dettaglio e i valori all'ingrosso di auto usate.


* Viaggio e/o spese di consegna: si deve scegliere su veicolo o hanno spedito dopo aver vinto l'asta. Comprendono gas, Alberghi, alimentari, perduto il tempo di lavoro e aereo biglietti del costo finale o utilizzare alcuni dei servizi di spedizione on-line (dasautoshippers.com) per ottenere le quotazioni di avere il vostro veicolo fornito dal vettore o guidato a voi.


* Acquistare biglietti aereo andata e ritorno: un biglietto di andata e ritorno è a volte meno costoso di un biglietto di sola andata e ti dà le opzioni se decidete che non volete l'auto quando si vede.

No comments:

Post a Comment