Friday, June 7, 2013

Assicurazione auto Pay-As-You è più vicino di quanto pensi

Un aiuto a milioni di driver, burdended da prepotente spese di assicurazione auto è all'orizzonte e potrebbe essere una realtà molto presto.


Pagare-come-voi-auto auto assicurazione, un'idea che permette agli automobilisti di acquisto copertura su base per-mile, sono sempre un sacco di attenzione come una risposta all'aumento dei prezzi del gas e crescente traffico pendolare.


Con il concetto di pagare-come-si-drive, saranno fattore di assicuratori in tali criteri come vostra guida storia, tipo di veicolo e geografica in un prezzo per miglio, che spazieranno tra 2 centesimi e 10 centesimi un miglio. Le letture di chilometraggio saranno registrate con sensori a bordo di automobili o letture del contachilometri.


Persone a favore del piano di dire che se i driver potrebbero risparmiare sui premi riducendo distanze guidate, invece di pagare una carica di grande politica annuale o semestrale, se i km sono guidati o non, i driver sarebbe probabilmente prendere meno viaggi, o più probabilmente utilizzare altri mezzi di trasporto.


Diversi ritrovamenti hanno determinato che l'idea potrebbe ridurre la guida globale di circa il 10 per cento.


Dice Dean Baker, direttore del centro per la ricerca economica e politica, a Washington, D.C., "non è quasi un-sforzo quando si guarda alla riduzione dell'uso di benzina e conservare l'olio."


Dello stato del New Jersey non ha mai guardato in un'assicurazione auto "pay-as-il vostro andare" idea premium, anche se vanta tassi di assicurazione auto media più alti del paese.


Nell'anno 2003, la persona media nel New Jersey ha pagato $1.188 un anno per i premi di assicurazione auto, un enorme 44 per cento sopra la media negli Stati Uniti In quello stesso anno, i legislatori dello stato approvò una legge che parzialmente liberalizzato il mercato delle assicurazioni auto il New Jersey, che aveva, a quel tempo, la reputazione di un'eccessiva burocrazia nel settore assicurativo auto.


Risultati di studio presso il Georgia Institute of Technology ha trovato che 27 di 43 stati sarebbe legalmente possibile offrire assicurazione paga-come-si-drive. Tali stati inclusi Alabama, Michigan, Ohio, Oregon e Pennsylvania. In altri Stati, lo studio ha trovato che le leggi dello stato avrebbero bisogno di essere rinnovata per consentire di pagare-come assicurazione si-drive.

No comments:

Post a Comment