Thursday, June 6, 2013

Gli effetti della distanza in miglia del Gas

Chiunque tu sia, siete limitati per sentire gli effetti dell'aumento del prezzo del gas. Il maggior costo alla pompa ha lasciato molte famiglie che hanno bisogno di stringere i cordoni. Un modo per ridurre i costi è quello di aumentare il chilometraggio del gas. OK, quindi questo può sembrare una soluzione ovvia, ma ci sono un sacco di semplici modi per migliorare la vostra distanza in miglia del gas.


Uno dei modi migliori per migliorare l'economia e distanza in miglia del gas è di mantenere il vostro veicolo mantenuto in buone condizioni. Cercare di assicurarsi che i pneumatici siano gonfiati sempre completamente, come pressione troppo poco (o troppo) può avere un impatto significativo sulla vostra distanza in miglia del gas. Assicurarsi che quando è cambiato il vostro olio ottenete il vostro filtro aria ispezionato. Avendo un filtro dell'aria pulito e funzionante, ha anche una distanza in miglia del gas impatto. Assicurandosi che l'auto è ben tenuta non solo aiuta l'efficienza con gas chilometraggio, ma aiuta anche a garantire la vostra auto che po ' più dura. Con persone mantenendo un occhio vicino sui loro bilanci, è una buona idea per farvi ultima auto che po ' più.


È inoltre possibile aumentare la distanza in miglia del gas guardando le tue abitudini di guida. Ci sono abitudini diverse routine di molti piloti che possono avere un impatto sulla distanza in miglia del gas. Il principale cambiamento si può fare per contribuire a migliorare la distanza in miglia del gas è di ridurre la velocità. Di guida a o di sotto del limite di velocità si può singifcantly migliorare il chilometraggio del gas, per non parlare di ridurre la probabilità di avere un incidente. Quando si guida in città, è una buona idea per cercare di evitare accelerazioni improvvise, che diminuisce notevolmente la distanza in miglia del gas. Analogamente, rottura rapida ed eccessiva può anche utilizzare più gas. Per ottenere il maggior utilizzo fuori ogni gallone, cercare di evitare queste cattive abitudini a tutti i tempi. Cavalcando la pausa è una pratica comune dei driver nuovi o più giovani soffrono di una mancanza di fiducia ed è una cattiva abitudine di sviluppare, specialmente in relazione al consumo di carburante.


Se sta cercando di acquistare una nuova auto, è una buona idea di considerare uno di queste nuove auto ibride che promuovono l'efficienza in miglia del gas. Al giorno d'oggi, ci sono un sacco di modelli da scegliere da, grazie al recente aumento del gas prezzi, diversi dei quali ottenere fantastici gas chilometraggio. L'auto ibrida non è solo buono per distanza in miglia del gas e migliorare aspetto e prestazioni tutto il tempo. Il prezzo esorbitante del gas ha portato molti produttori di intensificare la produzione di auto ibride per aiutare i consumatori a raggiungere una maggiore distanza in miglia del gas. A causa del numero crescente di automobili ibride, non è più lunghe liste di attesa prima di acquistare una tale macchina. Molti concessionari ora avrà anche parecchie auto ibride nel loro showroom per voi da scegliere.


Oltre a cambiare le cattive abitudini di guida, è possibile anche il numero di volte in cui si utilizza l'auto per migliorare la distanza in miglia del gas. Perché non camminare o andare in bicicletta per distanze più brevi? Tenta anche di incorporare più destinazioni nello stesso viaggio che inevitabilmente farà diminuire il numero di miglia che dovete guidare. Facendo questi piccoli cambiamenti si può davvero risparmiare alla pompa del gas migliorando la vostra distanza in miglia del gas.


Quindi pensateci - con queste modifiche minime, che è davvero possibile migliorare il chilometraggio del gas. Non vi costerà nulla, né vi farà alcun fastidio, ma si potrebbe risparmiare una fortuna assoluta.

No comments:

Post a Comment