Tuesday, June 11, 2013

Così, si vuole comprare una macchina di Biodiesel

Hai avuto abbastanza di aumento dei prezzi del gas ed è quasi tempo di commercio comunque tua vecchia auto. Così stai pensando di ottenere una vettura di biodiesel, sperando che ci vorrà la pressione fuori il vostro portafoglio. Bene, abbiamo buone notizie per te. Non solo un veicolo di biodiesel vi farà risparmiare denaro, ma lo aiuterà anche a prendere una migliore cura dell'ambiente – con 78% emissioni inferiori rispetto a un veicolo standard in esecuzione carburante a base di petrolio. Ma dove prendi un'auto a biodiesel, si meraviglia? Bene, resisti alla tua patente perché continua la buona notizia. Qualsiasi auto diesel è già una macchina di biodiesel. Nulla deve essere fatto al veicolo a tutti tranne riempire il serbatoio con carburante biodiesel anziché diesel normale.


La prima compagnia statunitense a rilasciare un canzone biodiesel car, specificamente progettato per eseguire meglio il biodiesel B5 o 5%, 95% diesel convenzionale, a base di petrolio, è stata la Chrysler con loro 2005 Jeep Liberty. Le altre "miscele" di carburante biodiesel si trovano più comunemente sono B20 (biodiesel di 20%, 80% diesel) e B100 (100% biodiesel), anche se è possibile fare qualsiasi miscela che abbracciano il gamut. Interessante abbastanza, entrambi B20 e B100 ottenere lo stesso chilometraggio grande, anche se il costo è un po' meno per la B20. Le emissioni di carburante, è nocive per gli esseri umani e il nostro ambiente, tuttavia, sono molto più bassi in B100 rispetto a B20 o altre miscele, per quella materia.


Mostrando eccezionale supporto per la rivoluzione di auto biodiesel (per intenderci) Volkswagen, creatore di molti veicoli diesel bene (come il Maggiolino, Jetta, Touareg e Golf TDI – che è per Turbo Diesel Injection), dice che essi non invaliderà la garanzia sul vostro veicolo semplicemente perché versato carburante biodiesel nel serbatoio invece diesel convenzionale. Che è più di quanto la maggior parte dei produttori di auto possono dire, ma ci non vuole nessun psichico per prevedere che si dovrà prendere in qualche tempo, adottando che o un atteggiamento simile se si vuole mantenere viva la loro imprese diesel.


Ora, la vettura di biodiesel non è l'unico veicolo essere riprogettato per sostenere e incoraggiare l'uso del carburante alternativo. Guarda John Deere, chi ha intenzione di avviare la spedizione fuori tutte le sue mietitrebbie e trattori già riempito con B2 (2% di biodiesel, 98% diesel) si fondono. L'azienda Maltby è un altro, utilizzando 18.000 galloni di carburante biodiesel nel loro dumper, bulldozer e altre attrezzature per movimento terra.


Secondo il National Biodiesel Board i consumatori singoli, più grandi del biodiesel sono le flotte che sono alimentate in una posizione centrale, come ad esempio: città flotte, sistemi bus, basi militari, distretti scolastici e parchi nazionali. Parte della ragione perché potrebbe essere il 1992 Energy Policy Act che mandati che statali e federali flotte acquistare veicoli che girano su carburanti alternativi, come l'auto di biodiesel.


Secondo lui US DOE (Department of Energy), carburante biodiesel può potenzialmente sostituire quanto più il 10% di rifornimento di gasolio diesel convenzionale (a base di petrolio) del paese. Nessuna meraviglia che tante stazioni di servizio, tutta la nazione non sono a partire da offrire fill-up per il veicolo di biodiesel. I grande lago gli Stati sembrano avere la maggior parte delle stazioni biodiesel riempire, con la costa est, Carolina, e Tennesse seguito vicino dietro. California e Texas hanno la loro giusta quota e, da lì, ogni stato degli Stati Uniti, escludendo Alaska e West Virginia, ha almeno uno stabilimento dove una macchina biodiesel può ottenere il serbatoio pieno.

No comments:

Post a Comment