Wednesday, June 26, 2013

Moto coprire tu e la tua moto

Le statistiche dicono che 10.000 motociclisti nel Regno Unito annullare loro polizze di assicurazione per i mesi di inverno ogni anno.


Molti proprietari di moto si bloccheranno via loro due ruote, ma purtroppo, anche quando bloccato in un garage, le moto restano a rischio.


Ladri sono abbastanza consapevoli che molte moto è memorizzati in garage durante i mesi invernali e oltre 600 biciclette vengono rubate ogni mese.


Se si è cancellate la vostra politica e viene rubata la bicicletta non si può fare un reclamo valido. Tuttavia, dovrebbe essere possibile ridurre la copertura, risparmiare denaro e ancora mantenere la copertura minima essenziale contro furto e incendio durante l'inverno.


Una caratteristica fastidiosa di polizze di assicurazione moto esistente è che sconto bonus non sono in grado di essere accumulato nel tempo. Si può essere in grado di ottenere qualche forma di sconto dovrebbe rimanere attestazione gratuita per un certo periodo con l'assicuratore stesso, ma questo è un evento raro.


Ci sono alcuni tipi di polizza di assicurazione del motociclo, specificato Rider politica, specificato moto, assicurazione terzi e assicurazione completa. Un criterio specificato rider riguarderà in particolare il pilota e non la moto. Il vantaggio di questa politica è che vi permetterà di guidare qualsiasi motociclo fino a una dimensione specificata.


Un criterio specificato bici è direttamente opposto e riguarderà solo la moto e non il pilota. Questo sarebbe un criterio adatto se si vuole assicurare un numero di piloti sulla moto stessa.


Purtroppo per i piloti di moto, specialmente giovani piloti, che dovranno pagare premi più elevati per le polizze assicurative a causa del rischio aumentato del loro metodo di trasporto prescelto.


Terzo è il tipo minimo legale di assicurazione e il più economico. Il terzo è qualsiasi persona che potrebbe ferire o proprietà che si potrebbe danneggiare. Non saranno pagati per qualcos'altro e ancora si dovrà pagare l'eccedenza.


Assicurazione completa è il più costoso e quello che paga per le riparazioni alla tua moto se è danneggiato in un incidente. Significa anche che se l'incidente non è stata colpa tua non devi aspettare per l'assicurazione della controparte a venire come la tua assicurazione pagherà comunque. Tuttavia, si dovrà pagare l'eccesso ma otterrete indietro quando gli altri party di assicurazione rimborsa la vostra compagnia di assicurazione. Questi criteri includono spesso extra come ripartizione copertura inclusa.


Alcuni dei fattori chiavi che influenzano i premi sono di età. I motociclisti giovani hanno un tasso allarmante incidente e, secondo le statistiche, sono molto più suscettibili di essere coinvolto in un incidente rispetto a piloti più maturi. I danni che possono causare a se stessi sono molto spesso costose e di lunga durata.


Occupazione è anche un fattore decisivo di premi. I lavoratori che trascorrono molte ore su strada viaggia da un luogo a altro sarà soggetto a premi molto più elevati le ore in più che sono spesi sulla strada che gli incidenti più probabile che si verificano.


Se hai fatto eventuali reclami negli ultimi anni per la guida di incidenti correlati si deve aspettare per essere riflessa da un più elevato rispetto a media premium.
Sono utili se vengono attivati solo i dispositivi di sicurezza quali immobilizzatori, allarmi, serrature sterzo e altri dispositivi di sicurezza. Tuttavia la loro presenza si tradurrà in un premio significativamente più basso, specialmente nelle zone del centro città.


Come con qualsiasi motore assicurazione, la più potente moto, più è alto il premio rischia di essere. La marca della bici può influenzare anche il premio. Moto costose è anche suscettibili di attirare i premi più elevati.


Come con le automobili, la maggior parte dei motocicli svaluterà abbastanza rapidamente. In caso di una richiesta di danni materiali, le compagnie di assicurazione paga solo il valore corrente di mercato della tua moto. In queste circostanze può non essere la pena di pagare il premio supplementare per una copertura globale su terzi, incendio e furto solo.


Se si ottengono punti su licenza per eccesso di velocità, pericoloso ecc guida il vostro premio salirà, se vi sono squalificati per un periodo che troverete assicurazione è molto costoso quando si ottiene la licenza.


A volte è possibile ottenere sconti a causa della formazione che avete fatto, passando un test avanzato solitamente a ottenere uno sconto.


Tutto quanto sopra possono influenzare il vostro premio, ma varierà anche quando le compagnie di assicurazione stanno cercando di bilanciare i rischi e di solito si trovano grandi differenze nei prezzi. Fai le tue ricerche e non come a volte basta andare per il più economico, compagnia di assicurazioni cerca di ridurre i premi riducendo la copertura.


Ricordate che è illegale guidare senza assicurazione e rimangono sempre onesti con le compagnie di assicurazione. Se dovessero scoprire che si hanno non disse loro qualcosa che dovrebbe hanno conosciuto, potete trovare che la vostra assicurazione è valida. A parte il fatto che non voleva pagare un reclamo, questo potrebbe lasciare anche penalmente per guida senza assicurazione.

No comments:

Post a Comment