Sunday, June 16, 2013

Risparmio di denaro con modelli a Gas auto amichevole

Con i prezzi del gas in media più di tre dollari a gallone, tutti in America è alla ricerca di modi per ottenere più gas chilometraggio fuori dalla loro auto. Persone sono assicurandosi che hanno abbastanza aria in loro pneumatici, cambiando loro filtro del carburante e guardare la loro velocità per cercare di risparmiare gas. Tuttavia, ci sono molti gas amichevole modelli di auto sul mercato oggi, che potrebbero davvero mettere qualche soldo in tasca.


I giorni sono andati dove i modelli di auto amichevole gas solo guardare come macchinine, o non avere nessuna potenza. Ora è possibile ottenere un'auto elegante, sofisticata, con un bel po' di cavalli e il grande gas chilometraggio. Molte vetture sono ora disponibili come la Honda Accord, Honda Civic, Honda Insight, Lexus GS450H, Toyota Camry e la Toyota Prius. Queste vetture arrivare ovunque da 25 miglia per gallone in città (Lexus GS450H) sulla fascia bassa 61 miglia per gallone in città (Honda Insight). L'Insight ottiene anche 68 miglia per gallone in autostrada, mentre il GS450H, ottiene 28 miglia per gallone in autostrada. Alcune di queste vetture hanno un motore ibrido completamente integrato (gas & elettrico), mentre altri hanno un motore a sei cilindri che si spegne tre cilindri sull'autostrada per risparmiare gas.


Se stai cercando un veicolo di utilità di sport, ma non si desidera ottenere una seconda ipoteca sulla tua casa per pagare per il gas, allora siete fortunati, perché molti ibridi stanno colpendo il mercato ora. Questi includono il Ford Escape, Lexus RX400H, Toyota Highlander e Mercury Mariner. Il chilometraggio del gas per questi modelli varia da 31 a 33 miglia per gallone in città e 27 a 29 miglia per gallone in autostrada, con la fuga e il Mariner sempre più gas chilometraggi.


Non solo questi modelli di auto amichevole gas ottenere più chilometraggio per il gas di dollari, il governo federale sta dando agevolazioni fiscali reddito per l'acquisto di modelli a gas amichevole auto pure. Molti Stati diversi stanno dando anche interruzioni di IVA, parcheggio esenzioni tassa, e stato reddito fiscale si rompe per l'acquisto di automobili amichevole di gas. Alcune grandi città sono anche consentendo auto ibride la capacità di guidare nella corsia ad alta occupazione veicolo con un solo passeggero. I vantaggi di possedere un modello descrittivo auto gas sono molto lucrativi, così che cosa vi impedisce di uscire e comprare uno la prossima volta che siete alla ricerca di una vettura nuova?

No comments:

Post a Comment