Friday, June 21, 2013

Il nostro Top Gas consigli per risparmiare

Il prezzo della benzina aumenta ogni giorno, e non si ferma. Continua a salire anche mentre leggete questo articolo. Tuttavia, ci sono consigli che si possono fare per essere in grado di risparmiare qualche soldo e massimizzare l'uso di benzina per risparmiare gas.


Acquista il tuo gas prima cosa la mattina o a tarda notte. Il gas è più denso a temperature più basse. Sarà sempre più per i vostri soldi quando si scorta il gas al mattino o a tarda notte di approviggionamento durante il giorno.


Confronta i prezzi di gas all'interno della vostra comunità e guardare per quello che offre il miglior valore per i vostri soldi. Ecco un suggerimento - è possibile controllare gas prices on-line. In questo modo che non avrete bisogno di guidare fuori solo per confrontare i prezzi nella tua zona. Questo sarà sicuramente aiutare a salvare alcuni gas, troppo, giusto?


Mantenere il vostro auto ben tenuta. Auto in ottime condizioni non consuma troppo carburante. Sintonizzare il vostro auto regolarmente affinché il vostro consumo di carburante sarà ridotto del 20 per cento. Sempre controllare lo stato dei pneumatici, troppo. Assicurarsi che si sono gonfiati e allineate correttamente. Sotto i pneumatici gonfiati aumenterà il vostro consumo di carburante del 6 per cento. Un altro parti importanti della tua auto che devono essere monitorati sono i filtri olio e aria. Hanno bisogno di essere cambiato regolarmente per mantenere la vostra auto senza intoppi. La salute generale della vostra auto influenza notevolmente il consumo di gas.


Quando si guida, sempre di rimanere entro i limiti di velocità. Se si sta guidando troppo lentamente, si consuma molto più gas. Se possibile, è consigliabile utilizzare talvolta overdrive. Questo sarà contribuire a risparmiare carburante così come migliorare l'usura sul vostro motore auto. Quando si va fuori, fare un elenco di tutti i vostri commissioni, in modo che si sarà in grado di ottenere tutti li fatto in una sola volta. Ricordate che si consuma troppo carburante, se si mantiene il freddo a partire il motore dell'automobile.


Questi sono solo pochi gas risparmio consigli che vi aiuterà a risparmiare denaro e massimizzare il vostro stock di combustibile. I prezzi del gas sono in aumento a prezzi ridicolmente alti in questi giorni, e naturalmente, è importante risparmiare denaro ogni volta che puoi.

No comments:

Post a Comment