Saturday, June 8, 2013

Auto Gas Mileage stima

Quando ero un bambino mai mantenuto la concentrazione, imparato, né è stato dato alcun insegnamento per le finanze, tecniche o meccaniche o monetarie o altri dazi, così il pensiero di tenere una scheda sul gas chilometraggio della vettura di uno mai attraversato la mia mente. Solo recentemente è stato che ho preso il tempo per imparare e attenzione, come registrare la distanza in miglia del gas della mia vettura e anche imparato-come sarebbe utile.


Il mio nuovo tutor era mio amico, un impiegato dell'ex negozio. Vuoi accompagnarlo sul suoi commissioni di sabato. Uno dei quali sarebbe riempimento serbatoio di gas del suo furgone. Potete trovare altro materiale correlato automotive presso http://www.hubcapreport.com. La sua attività una volta alla settimana sarebbe quella di andare alla stazione di gas, riempire il serbatoio e poi scrivere il chilometraggio della vettura e la quantità di gas che egli aveva appena messo in tutto questo su un notebook di piccole dimensioni mano a spirale che ha mantenuto nel vano portaoggetti di van.


Il mio amico era un bravo ragazzo, ma allo stesso tempo, un mastermind da di chiunque standard. Fu sempre fino ad alcuni calcoli o altro. Alla ricerca di sua penna nel suoi protettori tasca nerd a scarabocchiare qualcosa giù - un'innovazione o un'idea scientifica o basate sulla cronologia. Così ho pensato che ha usato per annotare chilometraggio gas della vettura per mantenere appena placare il suo carattere o per alleviare i demoni mentali che egli possedeva


Prima avevo acquistato un'auto usata per me avevo avuto in marcia a svolgere ricerche di vari aspetti di una macchina come quella valutazioni standard di emissioni, reputazione di un'auto per deterioramento e poi finalmente alle emissioni di un'auto. Cioè quando mi ha colpito che il mio amico non ha fatto registrare chilometraggio gas della sua vettura per sfamare la sua fame mentale ma a effettivamente per prestare attenzione alla distanza in miglia del gas della sua vettura.


Ho avuto sogni iniziali di acquisto di un camion, o un hot rod o anche una macchina sportiva, ma finalmente comprato un'auto che amo, una Saab usato. Ho quindi immediatamente guidato e alla stazione di gas come mi sono ricordato che la persona che avevo comprato l'auto da me ha detto che bisogno di gas.


Dopo aver finito il gas presente nel serbatoio di riempimento, ho osservato giù la data, il chilometraggio e la quantità di gas messo. I svolgere la stessa attività ogni volta che riempirsi di gas e quindi sono in grado di mantenere una scheda sulla distanza in miglia del gas della mia vettura. Le informazioni di chilometraggi auto per Saab e qualsiasi matrice di altre vetture è disponibile su siti come http://epa.gov, che persone potrebbe controllare prima per poi andare un'auto nuova o usata.


I prezzi di gas al momento quando sto scrivendo questo articolo, vale a dire aprile 2006 sono 25 centesimi superiore che i prezzi allo stesso tempo l'anno scorso. Quindi i prezzi potrebbero variare da $2,60 a circa $2,62 un gallone. Ora mi rendo conto che il ragionamento di registrare il chilometraggio di gas.

No comments:

Post a Comment