Sunday, June 2, 2013

È una vettura ibrida per te

Potreste aver visto uno zippare del passato nella corsia di alta occupazione, un solitario autista al volante. È una vettura ibrida benzina-elettrico e guida nella corsia HOV è solo uno dei vantaggi della proprietà in molti Stati. Ma che cosa è un ibrido? Come funziona? È l'auto giusta per voi e la vostra famiglia?


Una vettura ibrida ha un benzina motore e una batteria. La batteria è ricaricata di energia dal motore benzina che sarebbe normalmente perso durante la frenata o decelerazione. La vettura utilizza la batteria o il motore a benzina a seconda di diversi fattori, tra cui quanto velocemente l'automobile è in viaggio. A volte, entrambi lavoreranno insieme per fornire una Spinta supplementare di potenza senza usare troppo combustibile supplementare.


Il risultato di questa tecnologia è auto che ottiene significativamente migliore distanza in miglia del gas e produce meno emissioni di anidride carbonica che benzina tradizionale alimentato auto. Ad esempio, secondo Honda, la Civic Hybrid 2006 ottiene 50 miglia per il gallone sull'autostrada, 14 miglia al gallone meglio la Civic normale 2003. Quando la media nazionale di 12.000 km, che rappresenta un risparmio di 69 litri di gas e 258 chili di anidride carbonica all'anno.


Nei primi giorni di auto ibride, c'erano pochi modelli da scegliere da. Persone desiderose di acquistare un auto ibrida sono stati bloccati in auto piccole con poco spazio di carico. Oggi, tuttavia, produttori di producono auto ibride e autocarri leggeri in quasi ogni categoria berline formato famiglia, sport utility vehicles e minivan. L'auto più piccola ancora ottiene il miglior gas chilometraggio, ma più grandi ibridi sovraperformare costantemente loro fratelli regolari delle emissioni di gas chilometraggio e anidride carbonica.


Purtroppo, auto ibride costa di più rispetto ai modelli normali. Nel caso la Honda Civic 2006, il modello ibrido costa quasi 7.000 $ più il modello normale. Il Congresso approvò una legge che prevede crediti d'imposta ibrido proprietari di auto che hanno avuto effetto su 1° gennaio 2006 che vuoi salvare l'acquirente di un ibrido civico 2006 $2.100. Ci vorrebbero diversi anni a rompere anche per l'acquisto di un risparmio di benzina ibrido conteggio da solo. Tuttavia, molti proprietari di ibridi sono come dedicati ai benefici ambientali di guidare un ibrido come sono per i soldi che si salva.


Uno dei timori quando auto ibride in primo luogo è diventato disponibile era che la manutenzione e i costi sarebbero proibitivi. Ricerca ha dimostrato che i costi di manutenzione regolari per i veicoli ibridi sono non superiori ai normali veicoli. Inoltre, i proprietari di auto ibride sono meno probabili di essere coinvolti in incidenti e alcune compagnie di assicurazione hanno cominciato offrire sconti ai proprietari di auto ibride.

No comments:

Post a Comment