Wednesday, June 12, 2013

Moto prende copertura

Come l'estate volge al termine, circa 10.000 motociclisti UK iniziano a pensare a posa il loro moto per i mesi invernali. Dalla fine di ottobre attraverso fino a Pasqua, il pensiero di motor bike non è così attraente e c'è poco senso tassare e l'assicurazione della moto. Biciclette sono winterised e riposto nella parte posteriore del garage in attesa il tempo migliore. Purtroppo, ladri sono consapevoli di questo e così alcuni 600 biciclette vengono rubate ogni mese.


Ovviamente se si è cancellate totalmente la politica sarà in grado di rivendicare per questo furto. È possibile, tuttavia, ridurre la copertura ad un minimo per furto e incendio, e questo vale la pena considerare.


Se siete più abituati a assicurazione auto più moto, troverete alcune delle caratteristiche dell'assicurazione moto molto strano. Per esempio, esso non è possibile accumulare bonus nel corso del tempo, come con un'auto. Occasionalmente si può trovare un assicuratore che vi darà qualche sconto se non pretendi per un certo periodo con l'assicuratore stesso, ma questa non è la norma.


Ci sono varie politiche. Specificare criteri di Bike specificato, Rider politica, completa e assicurazione di terze parti. Con un criterio specificato bici stanno coprendo la moto e non il pilota. Questo significa che si potrebbe assicurare un numero di piloti sulla moto stessa.


Un criterio specificato rider copre il pilota, ma non la bici. Questo significa che il pilota è coperta su qualsiasi moto fino alla dimensione specificata sulla politica.


Completa e assicurazione di terze parti sono termini più familiari. Completa è la più costosa. Oltre a pagare per la riparazione di moto nel caso di danni accidentali, possa offrire alcuni extra come ripartizione copertura. In caso di sinistro, si paga solo l'eccesso come indicato sulla politica. Con terzi è semplicemente acquistare l'assicurazione minima legale. Questo significa che si sono coperti per ogni proprietà che è possibile danneggiare o persone che potrebbe ferire. Sarebbe non essere rimborsati per la tua moto o qualsiasi altra cosa e un eccesso sarebbe ancora da pagare. Terze parti è la forma più conveniente di assicurazione.


I più giovani piloti verranno addebitati premi più elevati per le loro politiche a causa della loro inesperienza e l'aumento del rischio di motor cycling. C'è un tasso d'infortunio spaventosamente alto e le statistiche ci dicono che sono molto più propensi ad essere coinvolto in un incidente rispetto a piloti più maturi. Danni causati a se stessi sono spesso costosa e permanente.


Più ore trascorse sulla strada, più alto il rischio e piloti utilizzando le loro moto per viaggiare da un luogo a altro per quanto riguarda il loro lavoro è coinvolto sarà probabilmente da riscuotere premi più elevati. Affermazioni fatte negli ultimi anni per incidenti legati alla guida avrà un effetto negativo sulla vostra premium troppo.


Altri fattori che influenzeranno il premio saranno il potere e fare del moto. Ci sono alcune biciclette molto costose intorno e ovviamente questo significherà che verrà addebitato un importo di premio superiore. Se si dispone di eventuali sanzioni per eccesso di velocità o guida pericolosa account premium aumenterà, e se si dovesse essere squalificato per una lunghezza di tempo, assicurazione sarebbe estremamente costoso quando la licenza è stata ripristinata.


Per cercare di scendere il costo dei premi, considerare i dispositivi di sicurezza quali immobilizzatori, allarmi e blocca sterzo. Può anche essere possibile ottenere sconti per eventuali corsi di formazione che è stata completata.


Essere completamente onesti con la vostra compagnia di assicurazione. Fallimento di rivelare qualcosa di cui la società scopre più tardi può invalidare la vostra assicurazione. Non solo non si sarebbe ricevere pagamento per qualsiasi rivendicazione, ma potrebbe essere perseguito per guida senza assicurazione.


Un broker internet sarà in grado di offrirvi un sacco di consigli quando si tratta di scegliere un assicuratore. Troverà una scelta dei criteri per soddisfare le vostre circostanze e la loro esperienza sarà preziosa. Ci sono solo internet offerte e sconti che sarete in grado di offrire troppo.


Mantenere sicuro e assicurato.

No comments:

Post a Comment