Sunday, June 9, 2013

Jeep Gladiator - storia

Dove si inserisce il Jeep Gladiator nella grande storia della linea dei veicoli Jeep. Jeep dalle sue umili origini è aumentato al livello di un veicolo lo status per molti nel mercato oggi.


Il nome del veicolo Jeep ha iniziato nell'unità militare bare bones. Semplicemente progettato per soddisfare i rigori di essere in campo.


JEEP originale come era conosciuto nel febbraio del 1941 fu chiamato così perché il veicolo in realtà non hanno un nome. In un test drive di scout Willys-Overland auto ha preso un giro dimostrativo su per le scale della capitale. Quando il reporter ha chiesto il driver Irving Haussman "Rosso" il nome del veicolo ha detto "È una jeep". Il nome è stato poi pubblicato in tutta la nazione in questo articolo di recensione e un nuovo marchio automobilistico è stato a carico.


Willys-Overland inc è stato assegnato il nome come ha posseduto i diritti di fabbricazione dei primi veicoli militari. La Jeep ha continuato a servire nobally nella seconda guerra mondiale. Quando i soldati arrivarono torna da fronti che volevano la jeep che aveva guidato durante la guerra.


Willys-Overland era più che disposto a produrre questa grande piccola auto per il mercato comune. Jeep CJ-2 fu il primo veicolo disponibile in commercio e rimase in produzione di base attraverso la Jeep CJ-7.


La Jeep CJ-7 fu l'ultima variante militare della nomenclatura Jeep grande. Il finale Jeep CJ-7 rotolato fuori della linea di produzione negli Stati Uniti nel 1987. Esso è stato subplanted con il marchio Jeep Wrangler o YJ. YJ per molti è stata designata la Jeep Yuppie come aveva un altezza di marcia inferiore e più elastica sospensione. Questa Jeep è rimasta in produzione per 10 anni.


Nel 1997 la YJ è stato sostituito dall'attuale unità di produzione TJ. Questa unità insieme con molti piccoli tweaks è tornato all'originale jeep turno fari. Nel 2007 la Jeep YJ è previsto per essere sostituito da un veicolo di modello Jeep JK.


Il modello JK di veicoli includerà tre distinte varianti. La prima variante di Jeep sarà un modello di porta due passo corto che sarà la sostituzione diretta per la Jeep YJ e tenere fedele alla forma originale di questa linea di modello.


Il secondo modello sarà una variante a quattro porte con un passo leggermente aumentato per quelli che vogliono più funzionalità fuori la Jeep. Questo veicolo anche dovrebbe essere meglio attrezzato per il proprietario inclinato meno all'aperto.


La versione finale sarà una variante pick-up soprannominato il gladiatore. Il Jeep Gladiator sarà caratterizzato da una cabina leggermente estesa. Questo non sarà caratterizzato da un salto-sedile per bambini ma consentire per la conservazione di piccoli oggetti come computer portatili, libro-borse, sacchetti di pernottamento e simili.


Il letto di questo camion sarà 7 piedi e perfettamente quadrata. Questo veicolo sarà robusto e pronto per i sentieri o un rapido viaggio in campeggio con i germogli.


La Jeep ha percorso una lunga strada in ultimi anni 60, più anni. Questo grande marchio sta progettando il passaggio verso il futuro con i veicoli più memorabile al dorso.

No comments:

Post a Comment