Thursday, June 20, 2013

Il punto di riferimento di eccellenza - il 2007 Mustang Shelby Cobra Gt500

Il più emozionante ad alte prestazioni American Automobile di sport nella storia ritorna in una nuova forma. Dopo 40 anni di assenza, il Carroll Shelby e il Team Ford veicolo speciale (SVT) hanno unito le forze ancora una volta. L'obiettivo finale era quello di produrre un indiscusso reincarnazione del classico e più cercato dopo Shelby Mustangs dagli anni sessanta. L'obiettivo raggiunto lontano ha superato ogni aspettativa, compreso di Shelby. Combinando la tradizione impressionante del passato Shelby Cobra con prestazioni e aerodinamica moderna, questa bellezza può essere propagandata come non meno di una performance instant classic. Come chi conosce Mustangs vi dirà, nulla con il nome di Shelby si richiede un'occhiata sotto il cofano e un rapido controllo sulle statistiche sulle prestazioni. Come una leggenda vivente nel racing cerchi, Shelby conosce più di chiunque altro blocco di grandi prestazioni e design accattivante e di cuore da corsa: non solo egli è stato il progettista della Mustang Shelby GT500 originale classico, era anche il consigliere anziano della squadra speciale che ha sviluppato la 550 cavalli Ford GT.


Il 2007 Shelby Mustang offre oltre 450 CV, alcuni, tra cui Shelby stesso, dire tanto quanto 475 cavalli di potenza. Con un blocco di ghisa, sovralimentato a 8,5 libbre per pollice quadrato di Spinta, il 2007 Shelby è la produzione più coraggioso che Mustang mai costruito. Confronto con il popolarissimo 1967 Shelby GT500, la versione 2007 produce quasi 100 cavalli più con quasi 100 meno pollici cubici. Oltre a consegnare il potere straordinario, che produce più di due volte il risparmio di carburante e le emissioni di 300 volte meno. Quattro valvole per cilindro e un doppio albero a camme significa massima efficienza in aria e carburante accensione. Il sistema di iniezione elettronica del carburante è una qualità superiore returnless e sequenziale della forza dell'alimentatore. Il collettore di aspirazione in alluminio pressofuso complimenti l'equilibrio del sistema aria/carburante con un 6.950 aria-acqua. Proprio come l'originale Shelby GT500 era al livello successivo fino a blocco di grande potenza dalla GT350, la nuova Shelby Cobra GT500 è un passo da gigante fino dal motore da 4,6 litri utilizzato nei Cobra di generazione precedente. Ford "MOD" (abbreviazione di modulare) 5,4 litri V-8 fornisce potenza eccezionale e senza rivali. Il supercharger 32-valvole motore e vite-tipo offre il massimo in prestazioni, esperienza di guida.


Questa super-car è dotata di un cambio a sei velocità prestazioni che aiuta a fornire una potenza di curva e ottimale coppia uniformemente distribuita tramite ingranaggi preciso rapporto. La trasmissione Heavy-Duty è più che sufficiente per gestire il trasferimento di un potere enorme di gomma sulla strada. È stato testato e provato in pista competizione così come la strada di guida quotidiana. Nel 2005 Mustang FR500C, questa corsa telaio e sospensioni rosa per l'occasione da aggiudicandosi la serie Grand-Am Cup. Inutile dire che, questo rende la Mustang Shelby Cobra GT500 2007 la migliore gestione di veicoli ad alte prestazioni su strada oggi.


Le sospensioni e telaio aggiornato offre miglioramenti in molti componenti tra cui shock, barre stabilizzatrici e molle tariffe. La sospensione anteriore indipendente vanta genuini puntoni MacPherson e bracci di controllo inferiori tipo inverso. Vanta anche grandi stabilizzatori tubolari di 34 mm. La sospensione di tre-collegamento solido asse posteriore è dotata di un'asta di Panhard d'azione preciso asse posteriore con molle elicoidali e una barra stabilizzatrice solida-24mm. I freni sono alcuni dei più grandi mai progettato per un veicolo di prestazioni. Sono dotati di quattro dischi power: Brembo da 14 pollici ventilato, attraversato forati con pinze a quattro pistoncini davanti e tredici pollici ventilato, attraversato forati con due pistoncini sulle ruote posteriori. Questa combinazione ha messo se stesso oltre al resto del campo come grande potenza richiede grande controllo. Il 2007 Shelby Cobra caratteristiche molto grandi ruote: 19 da 9 1/2 pollice lavorati in alluminio, che ospitare P255/45R19 racing gomme di prestazioni.


Il Cobra emblemi e LeMans racing stripes sono tocchi di firma di Shelby. La disposizione del viso di gauge, console layout e il resto degli interni crea onde di nostalgia che spazzano sopra il driver. Ancora una volta, tradizione incontra la tecnologia moderna come il cruscotto di light - emitting diode (LED) può essere regolato attraverso il cruscotto colore-configurabile MyColor ™ per creare più di 125 opzioni colore unico per estensimetri personalizzati. Il contagiri spicca come almeno tanto importante quanto il tachimetro. Tutto sommato, il design crea una connessione molto forte con l'entusiasta delle prestazioni qualunque età possono essere.


Prime previsioni della domanda per il 2007 Shelby Mustangs sono sorprendenti. Una macchina di produzione di alto profilo di questo pedigree deve indubbiamente un prezzo lontano dalla portata dei più appassionati. Fortunatamente, questo non è il caso. Il prezzo consigliato è previsto per essere sotto $40.000. Uno dei modi migliori per assicurarsi che si sarà alla guida di un Cobra nuovo è quello di pianificare in anticipo. Scopri quali concessionari saranno offerta di nuova creazione di Shelby, e quando accadrà. Vi posso garantire che voi gli showroom saranno imballati moquette per questo.


Il modo migliore per pianificare per lo scoprimento è quello di ottenere su Internet e visitare i finder servizi auto (http://www.carfinderservice.com/model/2007-Ford-Shelby-Cobra) questi tipi di servizi possono assolutamente garantire che otterrete il Shelby Mustang presso la maggior parte rock bottom prezzi possibili. È possibile inserire una descrizione di ciò che cercate con il vostro codice postale. Un rivenditore attendibile in rete poi ti contatterà personalmente per parlare della tua richiesta e come realizzarlo. Essi possono anche rispondere a qualsiasi domanda che potreste avere. Se non è disponibile localmente, si riceverà una chiamata che vi offre informazioni su dove è disponibile il veicolo corrispondente la vostra richiesta.


2007 Shelby Mustang GT500 è qui. Ha fatto una drammatica e grande entrata in scena americana prestazioni veicolo e arriva con il contrassegno di regalità e di dominanza che è legittimo il suo posto. Il bar è stato impostato molto alto con questo. Si tratta, infatti, il nuovo punto di riferimento di eccellenza.

No comments:

Post a Comment