Sunday, June 30, 2013

Auto allarme recensione di cercapersone e sistemi Tracker

Recensione di allarme auto di cercapersone e tracker sistemi di sicurezza disponibili nel Regno Unito.


Sono due tipi di macchina cercapersone allarme rivisto; radio controllato portachiavi e messaggio di testo SMS inviato al tuo telefono mobile, recensioni dei sistemi di allarme auto tracker includono; Thatcham e non Thatcham.


Per iniziare la nostra recensione di allarme auto che guardiamo pager autosegnalazione progettati per farvi sapere se l'auto è stata suddivisa in o rubata anche se sei troppo lontano per sentire la sirena, in breve un pager radio trasmette un segnale radio di allarme a un portachiavi e un allarme di cercapersone SMS ti invierà un messaggio di testo sul tuo cellulare. Un allarme radio segnale auto pager avrà solitamente un intervallo di almeno 1 miglio e può lavorare fino a 3 km a seconda del terreno locale, un sistema di base avrà un bip sonoro ma è possibile ottenere portachiavi con mini display LCD dove le icone dirvi quale sensore o zona è stato attivato. Radio cercapersone autosegnalazione sono disponibili come pacchetto completo o è possibile collegare un'uscita da un allarme di sicurezza auto esistenti per un accessorio di pagina radio. Messaggio di testo SMS allarmi pager auto non hanno nessun intervallo limite tranne dove non non c'è alcun segnale di telefonia mobile e può funzione in modo interattivo che ti permette può inviare un comando di messaggio di testo per l'auto a immobilizzare il motore non appena sospende in un incrocio o blocco porte, chiudere le finestre, accendere la sirena e pericoli e operare anche una casella di fumo.


Tutti in un sistema di protezione dall'allarme di cercapersone auto sono disponibili come un allarme Thatcham o non Thatcham allarme con radio o SMS pager. L'allarme auto 480vx viper è un allarme di pager categoria auto 1 radio integrata con un portachiavi 19 icona o si può optare per il pager SMS Sempal interattivo e GPS auto tracker sistema che consente di immobilizzatore di allarme il vostro veicolo e altro tramite il vostro telefono mobile. Thatcham non integrate allarmi di sicurezza auto pager come il Spalsat sono solitamente attivato da un sensore di movimento, ma è possibile utilizzare un segnale trigger da qualsiasi allarme Thatcham. Un accessorio dell'automobile cercapersone allarme quali Clifford chiamare guardia avrà un collegamento ingresso che collega a un'uscita di allarme, così quando scatta un allarme viene inviato un segnale per il pager di trasmettere un segnale radio o dial-up e inviare un messaggio di testo, messaggio di testo SMS tutti gli allarmi pager auto sicurezza richiedono una SIM che può essere pay as you go, che mantiene i costi giù.


Spalsat è uno di uno dei più sofisticati tracker allarme auto che utilizza la rete cellulare GSM e GPS con nessuna tassa annuale di connessione. Se l'auto è ripartita o rubata l'allarme vi invierà un messaggio di testo e dettagli esatti di posizione GPS possono essere ricevuti anche dal testo che poi può essere inserito in un computer per visualizzare una mappa e utilizzato per informare la polizia. Da cellulare si possono controllare l'auto e inviare comandi immobilizzare il motore quando la macchina non è in movimento, bloccare porte e chiudi le finestre, accendere la sirena, pericoli, indicatori, luci e una scatola di fumo se montato.


Per un auto tracker sistema di allarme che è assicurato approvato è possibile scegliere tra un sistema di tracciamento GPS classe Thatcham Q o un sistema di tracciamento GPS di categoria 5. Un Q classe auto allarme tracker è uno che è stato testato da Thatcham e premiato un contrassegno del passaggio di qualità. Un tracker di allarme auto cat 5 deve avere le seguenti caratteristiche; sistema di localizzazione del veicolo, immobilizzazione remota e sistema di segnalamento. Alcuni sistemi di tracker allarme auto vengono utilizzati dalla polizia per recuperare i veicoli rubati senza che sia necessario informarli della posizione auto, la polizia può effettuare il login su un PC e visualizzare una mappa. Su un sistema più base dovete guardare sul vostro PC e il telefono della polizia, scegliere un sistema che consente all'auto di essere immobilizzatore tramite messaggio di testo prima che la macchina è ferma quando li chiami. monitoraggio da un centro di controllo presidiata 24 ore su 24 è disponibile per sistemi di allarme per auto tracker, si otterrà una telefonata o un testo, ma per risparmiare sulle tasse annuali si può optare per un sistema automatizzato che invia automaticamente un messaggio di testo SMS per te. La maggior parte delle auto tracker antifurto hanno esteso la copertura in Europa e nel resto del mondo, che è molto utile in quanto alcune vetture sono rubate per l'esportazione.

No comments:

Post a Comment