Wednesday, July 31, 2013

Auto Detailing: Deve pagare i professionisti?

Forse l'auto è solo sporcarsi da usura. Forse si prende l'auto per un cambio olio, e il rivenditore chiede se si desidera ottenere il vostro auto dettagliata. Vale la pena il vostro denaro per ottenere fatto professionalmente?


Il segreto per auto dettagli è nel nome: si tratta di dettagli. Quando i professionisti di dettaglio l'auto, sanno tutti i segreti professionali che non si potrebbero.


Detailers auto professionale hanno tutte le attrezzature di pronta. Essi hanno i detergenti e i vuoti. Se non ti dispiace sempre insieme i materiali che hai bisogno di dettaglio la vostra auto, quindi considerare che dettagliano in casa. Si dovrà pagare di più inizialmente per ottenere tutti i materiali, ma certamente non utilizzare su ciascuno dei vostri detergenti ogni volta. Dopo la spesa iniziale, diventa molto più conveniente al dettaglio la vostra auto a casa.


Se volete dettaglio in casa, Scopri cosa extra i professionisti fanno per dare la Spinta aggiunto la vostra auto. Spesso, fanno grandi compiti quali tenendo fuori i sedili in auto con sedili smontabili per ottenere tutti il grinta aggiunto. Se vi sentite a disagio o incapace di svolgere tali attività, prendere in considerazione ottenere un professionista al dettaglio la vostra auto. Si potrebbe anche non sentire per le attività di base di pulizia se sei fisicamente limitata. Questo è dove un aiuto professionale è la soluzione migliore.


Se si sceglie di dettaglio la vostra auto a casa, ci sono alcuni principi fondamentali da considerare. Per un dettaglio approfondito, vorrete lavare l'auto, lucidare o cera la tua auto, pulire l'interno e ottenere quelle finestre pulite. Gli appassionati di auto saranno anche pulire le parti del motore che si può vedere. Ricordate di non ignorare le gomme o il bagagliaio!


Qui sono alcuni suggerimenti per detailers auto fai da te. Utilizzare un aspirapolvere bagnato. Un vuoto water-powered sarà in grado di ottenere le macchie dalla vostra tappezzeria migliore. Se avete un auto interni in pelle, consultare un esperto (o anche chiamare il rivenditore) prima di aspirare. Potrebbe essere meglio semplicemente pulire l'auto giù se hai un auto interni in pelle. Quando si utilizza un bagnato-vuoto, utilizzare sempre acqua leggermente riscaldato per pulire la vostra auto. Questo mette in evidenza i migliori risultati possibili.


Un altro suggerimento da tenere a mente se si è dettagliando la vostra auto è mai spruzzare detergenti direttamente su qualsiasi superficie della vostra auto. Spruzzare su un panno morbido o di camoscio da applicare. Non uso nulla duro o graffiante su o nella vostra auto. Non volete chip di vernice, smalto o finitura. Utilizzare pulitori della moquette per sedili imbottiti. Togliere i tappetini e pulirli separatamente.


Presso una concessionaria o professionale detailer, Chiedi sempre cosa è incluso nel prezzo al dettaglio. A volte auto detailing include marchi per la verniciatura o finitura di un'auto di fissaggio. Altre volte è solo dettagli interni. Se si desidera extra aggiunti, a volte si possono ottenere solo da chiedere. Solo per i grandi lavori dovrete pagare più soldi.


Alcuni servizi che vi potrebbe chiedere informazioni a riguardo presso un rivenditore professionale, o che si potrebbe prendere in considerazione l'esecuzione di te sono cose che non si potrebbero pensare di ogni giorno. Rivestimento l'antenna con grafite aiuta se l'antenna è a scomparsa. Utilizzare un q-tip per pulire l'interno della vostro sfiati. Utilizzare detergenti per la pelle per le superfici in pelle (ma ricordate che non tutte le superfici in un interno in pelle sono in realtà cuoio; alcuni sono solo ecopelle).


Si potrebbe rendersi conto che non è necessario avere l'auto che è pulitissimo. Se questo è il caso, quindi pulire l'auto a casa è una scelta ovvia. Ogni che tanto, tuttavia, è bello fare un lavoro completo di dettagliare. Non può sempre scacciare in un'auto nuova, ma può talvolta scacciare in un'auto che si sente come nuovo.


Alla fine, la scelta ottenere il vostro auto dettagliata è una scelta personale. Non non c'è nessuna risposta giusta o sbagliata. Se si hanno abbastanza soldi, e non avete il tempo, quindi avere detailer professional è la soluzione più ovvia. Se non hai i soldi, si consideri dettagliare a casa.

No comments:

Post a Comment