Monday, July 1, 2013

Opzioni di spedizione auto

Se si sta prendendo un vaction, o si vuole andare su un viaggio, è probabile che sarà necessario avere la vostra auto o camion spediti. Molte persone scelgono di testare la qualità dei loro veicoli portandoli su viaggi su strada estesa. Va notato che il tentativo di guidare un veicolo tutto paese che è più vecchio di 10 anni può essere rischioso. È anche importanta per assicurarsi che sia selezionata l'auto. Ci sono un certo numero di modi che auto può essere spedita a voi, e i prezzi possono variare a seconda della distanza. Quando l'auto è spedita, può essere trasportato da un veicolo più grande, o qualcuno può guidare per voi.


Ci sono un certo numero di vantaggi e svantaggi per entrambi i metodi. Se si guarda sotto la sezione di strada del vostro giornale locale, troverete spesso individui o aziende che possono guidare il veicolo attraverso il paese. Il driver sarà fondamentalmente guidare l'auto per voi e vi autorizzerà a loro di utilizzare il veicolo, e in alcuni casi, potrebbe essere necessario pagare loro il costo della benzina. Molte persone non piace usare questa opzione, perché a loro non piace l'idea di dare il controllo del loro veicolo a qualcuno non sanno. Tuttavia, questa opzione è il più economico, ma deve essere utilizzato solo da aziende rispettabili che hanno una comprovata esperienza. Se si decide di lasciare che qualcuno guidare l'auto, fare un controllo dei precedenti penali e assicurarsi che non hanno alcuna guida violazioni.


La prossima opzione più comunemente usata è spedizione il vostro veicolo in tutto il paese su un veicolo più grande. Nella maggior parte dei casi, l'auto sarà portata da un camion grande vettore. Il camion tipico vettore può trasportare circa dieci veicoli alla volta. Questa opzione verrà spesso utilizzata da persone che hanno automobili costose. L'auto può essere assicurata, e sarà protetto contro un certo numero di pericoli per la strada. Questo metodo di spedizione auto è molto più costoso di avere somone guidare la vostra auto attraverso il paese. Ci si può aspettare di pagare $750 al minimo, e si può aspettare di pagare circa $1.200 al massimo. Spedizione all'estero il veicolo può essere anche più costosi, e sarà necessario fare ulteriori ricerche sulle compagnie di navigazione.


Ci sono un certo numero di ragioni perché la gente avrà loro automobili spedite. Anche se i costi iniziali possono sembrano alto, a lungo termine, possono effettivamente risparmiare denaro. Guida il tuo auto nuova paese può mettere una quantità tremenda di usura su di esso, e aumenta anche la probabilità di ottenere in un incidente. Oltre a questo, molte persone sono a disagio con l'idea di guidare la loro auto in luoghi sconosciuti. Se si sceglie di avere il vostro veicolo spedito da un camion di vettore, verrà prelevato il tuo veicolo fino al momento si designa, e può essere conservato temporaneamente in un centro di spedizione locale. Nella maggior parte dei casi, può prendere fino a due settimane per te auto per raggiungere un terminale nelle vicinanze. Se voi prendere il veicolo al terminal, è possibile risparmiare denaro.

No comments:

Post a Comment