Friday, May 31, 2013

Consigli esperti per modificare il vostro Stock di scarico consigli sulla vostra auto, camion o SUV

Attraverso il miracolo della selezione naturale, Accessori auto obsoleti, come finestra aggrappato farcito-animali e dadi fuzzy, si trovano ad affrontare la estinzione. Terminali di scarico personalizzato, d'altra parte, hanno asceso in una forma altamente evoluta di espressione di sé. Disponibile in una varietà quasi infinita di disegni, terminali di scarico sono un ottimo modo per iniettare il proprio senso di stile nel vostro veicolo.


Ti permette di scegliere la punta di scarico perfetto:


-Applicare un tocco di finitura personalizzato per il tuo sistema di scarico personalizzato
-Sostituire un pasticcio cadente, soffiato-out, arrugginito di una punta di fabbrica
-Facilmente aggiungere qualche stile e flare individuale al vostro veicolo


Così si piegarono verso il basso e cadere qualche Benjamins su un nuovo sistema di scarico feroce. Hai trascorso la maggior parte dei vostri sabato pomeriggio installando la bestia mentre visioni di potere enormi guadagni e throaty Barila correva attraverso l'immaginazione. Dopo tutto il vostro duro lavoro, sai meglio verso l'alto fuori il vostro sistema con una punta di fabbrica-stile ho-hum, — o peggio ancora, riutilizzare la punta originale che appena tagliato. Che è come indossare i vostri calzini sporchi dopo una doccia! Invece, aggiungere il tocco di coronamento al nuovo sistema di scarico con uno dei molti consigli scarico disponibili on-line. Con la nostra vasta varietà di stili da scegliere da, siete sicuri di trovare che una punta perfetta per rendere la vostra istruzione.


Sostituendo i terminali di scarico factory


Ammettiamolo, la maggior parte dei sistemi di scarico di fabbrica lasciano molto a desiderare. Di solito non sono progettati per prestazioni o sintonizzati per un suono killer. Peggio ancora, sono spesso fatti da acciaio dolce non trattata che arrugginisce fuori e alla fine fallisce. Per non parlare di come banale fabbrica scarico consigli look — anche quando è nuovo di zecca. E nulla dice "jalopy" come un vecchio suggerimento scarico corroso appeso sotto un veicolo. Se si vuole battere i demoni ruggine al punzone o avete bisogno di sostituire una punta di trascinamento che lascia una spettacolare pioggia di scintille nella tua scia, una punta di scarico cromato personalizzato mostrare il tuo stile individuale e sostituire quello topper tubo fabbrica debole.


Come a sapere che taglia scegliere?


Per garantire che si ordina la punta di scarico di dimensioni corrette, 3 dimensioni devono essere conosciuti:


Dimensione dell'ingresso:


La misura di ingresso sulla punta scarico deve corrispondere il diametro del vostro tubo di scappamento.


Dimensione Outlet:


Questa è la dimensione del lato di scarico del tuo suggerimento. Alcuni suggerimenti flare fuori, alcuni sono rette. Se il corpo del veicolo ha un cut-out per una punta di scarico in acciaio inox, assicurarsi che la nuova uno sarà chiaro questa zona per evitare un brutto fit, o peggio ancora, burning o bruciante corpo del vostro veicolo.


Lunghezza:


Questa misurazione determina quanto fuori la punta sta per estendere. Appena come con il formato di uscita, è necessario considerare le posizioni di qualsiasi fabbrica cut-outs. Si desidera assicurarsi che i gas di scarico caldi saranno essere uscita in modo sicuro.


Come a decidere tra acciaio inox e acciaio cromato?


Entrambi i materiali sono grandi per la costruzione di terminali di scarico di alta qualità. Se stai cercando lo stile economico, vai con l'acciaio cromato. Se cercate una lucentezza di lunga durata e un materiale di resistere ad anni di abuso, in acciaio inox è la vostra risposta.


In acciaio cromato è:


-Poco costoso
-Più leggero rispetto all'acciaio inox
-Meno tollerante di abuso a lungo termine
-Soggetto a ruggine una volta che lo strato di cromo è compromessa


L'acciaio inossidabile è:


-Lucido, non placcati
-Estremamente resistente alla corrosione
-Offre anni di servizio e ancora brilla
-Costi più di acciaio cromato


Comprare online è il modo di andare per le punte. Ho trovato la soluzione perfetta per il mio Toyota Tacoma e finì per l'acquisto di una punta di scarico magnaflow e ancora girare la testa sulla strada! :)

No comments:

Post a Comment