Friday, May 17, 2013

4 Suggerimenti per l'acquisto di sequestrati veicoli polizia aste

Ottenere una buona macchina per un buon prezzo è una cosa difficile da fare oggi. Alcuni sarebbe andare in Aste private, venditori privati o scambi auto per tentare la fortuna, ma niente batte l'emozione pura di andare a un'asta di veicoli della polizia.


Un'asta del veicolo di polizia è una buona sede per cercare automobili di qualità o non-così-incontaminate automobili che possono essere ripristinate e acquistare queste vetture ad un prezzo ragionevole. Ecco alcuni consigli su acquisti veicoli sequestrati alle aste di polizia:


(1) Prendere una buona occhiata a vetture


Quando arriva il giorno dell'asta, uno deve assicurarsi che arriva presto presso la sede dell'asta. Questo è per assicurarsi che ha abbastanza tempo per poter guardare le auto che devono essere venduti all'asta. Questo sarà anche un buon momento per guardare l'entusiasmo del popolo verso alcune automobili che saranno indicative del loro prezzo di acquisto per le auto.


(2) Sempre ricordarsi di portare contanti e corretta identificazione


Nelle aste sono solitamente pagamenti con contanti e polizia aste non sono esenzioni. Ricordatevi di portare una notevole quantità di denaro contante e tenete sempre a mente che ci possa essere dei costi aggiuntivi per l'acquisto di un'auto da un'asta della polizia a parte la tua offerta. Ricordate anche di portare la tua patente nel caso in cui si vince una certa offerta.


(3) Ricordati di pagare la tassa di iscrizione e mantenere il tuo numero con voi tutte le volte.


Quando inizia l'asta formale, solo coloro che sono stati registrati come ufficiali degli offerenti sono autorizzati a prendere le offerte. Primi temporizzatori possono ignorare questo passaggio e può diventare frustrati se si rendono conto che questo un po ' troppo tardi.


(4) Leggere le regole dell'asta


Sempre familiarizzato con le regole dell'asta è una pratica di buoni offerenti. Sarebbe molto frustrante perdere un offerta solo a causa di una violazione determinata tecnica per quanto riguarda le regole. Ricordate sempre che ci sono diversi tipi di aste e ci sono regole diverse in ogni genere.


Acquisto di un'auto dall'asta di polizia è una grande idea, se e solo se la persona che sta comprando sa veramente quello che sta facendo. Conoscere il giusto prezzo, la condizione della vettura e la volontà degli altri per acquistare quell'auto è molto importante.

No comments:

Post a Comment