Thursday, May 30, 2013

5 Consigli sul letto Caps e rotaie letto per il tuo camion

Carico e scarico il vostro letto camion può fare qualche danno serio se non si è protetti. Ammaccature, graffi e ammaccature, sgorbie relitto lo sguardo (per non parlare del valore) del vostro camion in praticamente nessun tempo affatto. Proteggere il vostro rotaie letto solo diventa più facile con i seguenti 5 suggerimenti per camion letto ferroviario e letto tappo protezione.


Lasciare qualcosa oltre il vostro orso di vernice l'urto invece e vestire il vostro veicolo mentre siete esso! Top il pianale (e portellone posteriore, troppo) con un robusto set di tappi di letto, letto rotaie o entrambi, e scoprirete le seguenti 5 consigli:


Dolce sembra che spaziano dal corpulento per lisciare e Stylin '
Protezione Premium per la tua vernice letto sensibili camion
Montaggio semplice per il vostro veicolo in praticamente nessun tempo
Forza estrema di tie-down per la protezione dei carichi pesanti
Top-shelf durata grazie ai materiali duri


Punta #1: Migliorare il tuo aspetto ferroviario letto standard


Letti stock camion guardare abbastanza noiosi come-è. E nulla dice brutto come un letto dinged, graffiato o ammaccato. Si potrebbe pensare, questa condizione spaventosa letto erano confinata al dipinto, impianto idraulico e automatico vetro installatore camion, ma è un problema quotidiano per chiunque utilizza effettivamente loro camion come un camion.


Letto tappi e rotaie letto fanno un bel lavoro di rimodellare su questi tratti scoperti di vernice. Rotaie letto superiore il letto del camion con il malvagio aspetto liscio nero o in acciaio lucidato a specchio. Una finitura opaca può prestare un bordo duro per il vostro veicolo. O, alcuni extra lucentezza può fare buon corpo del vostro camion ed è sicuro di girare la testa. Tappi letto possono portare aspetto liscio e robusto con il meglio di loro, too–not solo per un aspetto fresco, ma anche per la copertura di vecchi marchi.


Punta #2: Protezione Premium per la vernice su rotaie il tuo letto


Una funzione chiave di tappi di letto e letto rails è fermare il danno prima che colpisca la vostra vernice. Caricamento di scatole, strumenti, bici e più ottiene molto meno precaria con il vostro letto top protetto da un set di tappi di letto. E, sono stampati personalizzati per l'esatta forma e dimensione del vostro veicolo, non lasciando alcun spazio scoperto.


Letto ralli sono anche efficaci Guardiani, respingendo gli elementi che altrimenti sarebbero ammaccare il vostro letto. Mantengono cargo grande da colpire la cabina o al cancello, insieme a sicuro contenimento dei carichi sovrapposti grazie all'accresciuta legare giù punti. In questo modo, non dovrete prendere così facilmente sul vostro rig pesanti.


Punta #3: Rapido e semplice montaggio


Letto tappi sono uno dei più facili da installare accessori per il vostro veicolo. La maggior parte non richiedono alcuna foratura per montare in modo sicuro, invece, fissare con nastro biadesivo, pesanti schiuma adesiva. Tappi letto recarsi da in-the-box montato sul posto in un paio di minuti, al massimo.


Rotaie letto montare in genere altrettanto veloce per le tasche di palo del vostro veicolo. Montaggio direttamente in tasca, rotaie letto utilizzano un bullone e una piastra di supporto per il fissaggio alla parte superiore del letto. Veicoli senza tasche gioco richiederà foratura minore.


Punta #4: Forza di tie-down robusto fissaggio pesante carico del vostro camion


Protezione di oggetti di grandi dimensioni nel tuo letto camion può essere una proposta difficile. Sferzante li giù per una serie di rotaie letto fa una differenza enorme nella stabilità carico. Infatti, alcune delle nostre rotaie letto sono attrezzate per gestire un incredibile 500 libbre o più della capacità di peso. Scatole, mobili e persino casuale gear rimanere ancorati nel luogo dove è destinato. Inoltre, sono più forti e più conveniente di ganci e tacchette a letto.


Punta #5: Durata a causa di materiali forti


Tappi di letto e letto rails sono costruiti per durare. Tappi di letto, che prosperano sulla durabilità per lottare contro le dure condizioni della parte superiore del vostro letto camion, utilizzano un materiale composito plastico o lamiera come in acciaio inox o alluminio. Stai appositamente predisposto per durare senza fading, ammaccature o altrimenti perdere il loro bell'aspetto.


Puro in tubi d'acciaio sono il materiale di scelta per guide a letto, come questi supporti robusto centro sono il punto di ancoraggio per i carichi pesanti. Grazie alla loro costruzione interamente in acciaio, rotaie letto hanno la capacità di che cui hanno bisogno per lo svolgimento di qualsiasi carico nel posto. Spessore parete tubo è utilizzato per il bar del centro; ghisa per le estremità.


Per il massimo della protezione e sguardi, la combinazione di tappi di letto e di rotaie letto è senza dubbio la strada da percorrere. Uno dei produttori leader di prodotti di prim'ordine camion letto è Putco.

No comments:

Post a Comment