Thursday, May 9, 2013

Mercedes E-Guard: il miglior tipo di guardia

Quando avete bisogno di una protezione extra, i nuovi modelli di Mercedes Benz E-Guard sarebbe la guardia. Questi veicoli sono immediatamente disponibili per chiunque sia interessato. Infatti, la Mercedes Benz ha annunciato che questi veicoli sarebbe il miglior tipo di veicoli per persone la cui vita è compromessa come signori della droga, politici, diplomatici, i cittadini dei paesi in guerra o il Papa.


Ciò che rende questo Mercedes Benz E-Guard veicolo unico è l'acciaio e fibra aramidica rinforzata parti del veicolo come le porte, lati, tetto, firewall e parete posteriore. Naturalmente, il peso aggiunto potrebbe essere piuttosto un onere per l'intero veicolo, ma l'azienda ha certamente pensato che questo. L'intero veicolo è abbastanza forte in modo da portare tutto il peso che ha il Mercedes Benz E-Guard. Per maggiore protezione, questo modello E-Guard ha un rating di protezione B4. Anche in realtà può resistere e sopravvivere proiettili sparati da una pistola 44 Magnum.


Non sarebbe abbastanza sorprendente se questi veicoli anche bisogno di ricambi auto speciale realizzati dal costruttore di auto stessa. Tuttavia, i proprietari potrebbero ancora agghindare loro veicoli E-Guard per renderlo unico dal resto. Abbastanza sicuro, Mercedes Benz aftermarket accessori sono disponibili sul mercato da vari negozi di accessori auto e sicuramente renderebbe questi veicoli non guardare bene ma ancora meglio.


Ci sono tre varianti per i modelli di Mercedes Benz E-Guard. L'elenco comprende la E 320 CDI e E 350 E 500. Tutti contenere caratteristiche fatta soprattutto per la sicurezza che potrebbe essere trovato con le vetture Mercedes Benz classe standard. Pre-Safe, il controllo diretto e sistemi di freno adaptive e funzionalità sono disponibili in questi modelli di E-Guard.


Il modello di Mercedes Benz E-Guard E320 CDI ha effettivamente fatto un bel nome per sé e per il suo produttore già. Ciò è perché questo modello è il primo modello diesel del mondo in realtà hanno e offrono elevata protezione ex fabbrica.

No comments:

Post a Comment