Wednesday, May 8, 2013

EPA, fuori per i motori di importazione illegale

Distruzione di ambiente e inquinamento dell'aria è una delle principali preoccupazioni che avvolgono non solo ambiente agenzie e gruppi, ma riguarda anche il mondo dell'auto. E proprio di recente, l'Environmental Protection Agency, o comunemente chiamato l'EPA, degli Stati Uniti insieme con l'US Customs and Border Protection hanno fatto in modo che qualsiasi illegale motori importati vengono fermati prima che attraversano i confini del paese.


Soprattutto, questa mossa è effettivamente smettere d'ingresso di questi motori importati illegalmente dall'entrare nel paese. Principalmente, questo è perché i gruppi ritengono che questi motori potrebbero in realtà mar la campagna verso un'aria più pulita. Poiché questi sono realizzati in altri paesi, le specifiche degli Stati Uniti sui motori sicuramente sarebbero non essere seguite.


Attualmente, i gruppi erano in grado di cogliere l'importazione di oltre 11.000 pezzi di motori illegali che sono stati creati per auto a benzina e veicoli diesel. Oltre a questo, sono anche in movimento verso arresto pezzi importati illegalmente che negativamente influenzato quei negozi di ricambi auto affidabili che sono dedicate a fornire solo il miglior servizio per i proprietari di auto. Questo numero è solo quello che erano in grado di confiscare negli ultimi nove mesi. E con una tale campagna già lavorando bene, i numeri potrebbero continuare ancora a salire.


Queste attrezzature declassati in realtà sono visti come i rischi per le campagne e progetti creati dalla salute pubblica degli Stati Uniti così come da gruppi preoccupati per l'ambiente. Anche Granta Y. Nakayaman, amministratore di assistenza dell'EPA sotto l'ufficio di esecuzione e l'assistenza di conformità, è preoccupato e voti, "l'amministrazione Bush continuerà ad applicare il Clean Air Act e fermare le importazioni illegali. La pubblica assistenza e cooperazione, con impegno di EPA per far rispettare questi regolamenti, è essenziale per preservare e proteggere la qualità dell'aria della nazione."


A parte questo, anche il Clean Air Act o CAA che è una legge federale, richiede che tutti i nuovi motori a benzina, nonché i motori diesel che vengono creati, distribuiti o venduti nel paese dovrebbe essere in grado di soddisfare gli standard e requisiti dati fuori dall'EPA.

No comments:

Post a Comment