Monday, May 20, 2013

Cambiare una lampadina alogena auto rotto

I fari, o anche conosciuti e chiamati come proiettori, sono considerati come parti molto importanti del vostro veicolo. Semplicemente non sono soli accessori che aggiungono all'unicità dell'aspetto generale e l'aspetto della vostra auto. Sono molto funzionali e servono come guida occhi e luce guida attraverso varie condizioni di guida che potrebbe ridurre la visibilità sulla strada avanti. Si accende i fari della vostra auto durante i tempi quando la pioggia è colata giù duro. O anche quando la nebbia sembra avvolgere tutto il vostro cammino. E quando si guida di notte, è importante accendere così si può vedere attraverso il buio della notte.


Se si dà un'occhiata ai fari della vostra auto, si vedrebbe che c'è una lampadina all'interno di ciascuno di essi. Per la maggior parte dei veicoli, sono utilizzate lampadine alogene. Ciò che rende queste lampadine alogene in fari della vostra auto unica dal resto è che queste lampadine sono comunemente fatti da vetro duro o di quarzo che è stato trattato con additivi. Questo è principalmente perché i fari delle automobili la maggior parte sono fatti contengono parti in plastica che potrebbero bruciare o sciogliersi a causa dell'alta intensità del calore dalla lampadina alogena. E gli additivi che vengono aggiunti bloccano effettivamente la maggior parte del calore e l'uscita dei raggi ultravioletti dalla lampadina alogena.


Queste lampadine alogene anche ottenere sballate. Quindi è necessario sapere che tipo di lampadina alogena utilizza l'auto. Acquista uno se quello in vostro faro sembra non funzionare più. È possibile acquistare questi da negozi che offrono anche parti pickup Ford F250 Light Duty. Inoltre, controllare il faro. Se vedete una manopola nera che è piccolo e la plastica, significa che hai per l'acquisto di una piccola lampada alogena.


Si dovrebbe innanzitutto Svitare il pomello nero e tirarla fuori. Quando si tira fuori, si vedrà che il bulbo è già fuori per è collegato alla manopola stessa. È ora possibile rimuovere la lampadina.


Quando mettere in quello nuovo, ricordate di non toccare il vetro della lampadina alogena con le dita, altrimenti potrebbe causare la nuova lampadina a bruciare facilmente. Quando hanno messo con successo nel nuovo bulbo, si può rimetterlo in Faro. Prova i fari della vostra auto in modo è possibile controllare se tutto è perfettamente funzionante.

No comments:

Post a Comment