Wednesday, May 1, 2013

Potenziare la frenata

Hanno incrementato le prestazioni di motori, che cosa circa i freni? Così tante persone amano pompare quel potere e a trascurare quei tappi.


Mentre la maggior parte dei veicoli VW/Audi dotate di adeguati sistemi di frenatura per la guida di tutti i giorni, non sono attrezzati per rispondere alla difficile strada/pista o sport di guida. Qui a BBM riteniamo che le prestazioni di frenatura è vitale per l'equilibrio e la sicurezza di qualsiasi auto. Magazzino sistemi di frenatura non hanno la capacità termica per gestire il trasferimento ad alta energia che hard guida genera tariffe. In gravi condizioni si desidera che il vostro sistema di frenatura per trasferire il calore accuratamente e in modo efficiente con componenti correttamente abbinati al vostro stile di guida.


BBM ha un enorme inventario di frenatura accessori performance in magazzino e pronto per essere installato sulla maggior parte ogni applicazione VW/Audi. Se sei un cliente locale che ha bisogno di nuove pastiglie freno installate o un appassionato VW/Audi sulla costa orientale, alla ricerca di un buon affare su BBM StopTech freni, offriamo soluzioni ad un ottimo rapporto. Essere sicuri bilanciare l'auto fuori e stare al sicuro utilizzando BBM prestazioni e prodotti di grande freno!


Chi è BBM?


Bahn Brenner Motorsport (BBM) è un dedicato VW/Audi ad alte prestazioni azienda. Ci sforziamo di ingegnere del suono, produzione e rappresentano solo i prodotti migliori disponibili per la comunità di Volkswagen e Audi. Cerchiamo anche di rimanere attuale e istruito per offrirvi il miglior supporto informazioni e tecnologia, di che siamo in grado. Il nostro impianto di produzione completamente attrezzata e personale altamente qualificato vi dà una completa fonte sotto un unico tetto per la maggior parte tutte le vostre esigenze. Se stai cercando di ottenere il vostro chip di computer fabbrica aggiornato, sovralimentare il tuo motore o aggiornare i vostri freni che siete venuti nel posto giusto.

No comments:

Post a Comment