Sunday, May 12, 2013

Autotrasporti sicurezza: è per il Driver interattivo

Sicurezza ricerca Mostra stili comportamentali piloti e gli atteggiamenti sono un predittore migliore di pratiche di guida sicure del loro livello di formazione sulla sicurezza. Uno studio del 1993 condotto da valori di Behavioral Research Associates ha mostrato significative differenze di comportamento e atteggiamento tra operai feriti e non feriti.


Le aziende di autotrasporti che ottenere queste informazioni per esaminare preventivamente i candidati driver hanno ridotto significativamente i loro tassi di incidenti, costi, reclami comp dei lavoratori e hanno aumentato la ritenzione del conducente.


Una valutazione comportamentale misura normale comportamento del conducente in quattro aree: D (dominante), I (influenza), S (stabilità) e C (Cautious, conforme agli standard).


Il fattore D determina come i driver tendono a gestire problemi e sfide, I fattore sguardi alle loro interazioni e influenza con gli altri, la S a come essi rispondono al ritmo dell'ambiente e la C in quanto rispondono a regole e regolamenti impostato da altri.


Una valutazione comportamentale disco dimostra come la ricorrente truppa in ciascuno dei quattro fattori da 0% a 100%. Oltre il 50% è considerato alto, inferiore al 50% è bassa. Il superiore o inferiore della classifica, più intenso sarà il comportamento. In questo articolo vedremo gli alti e bassi del nucleo I driver.


Lo studio BVRA ha mostrato significative differenze negli stili D, S e C dei feriti contro i lavoratori sicurezza non ferito. Ma non c'era una marcata differenza nei fattore tra i due gruppi. Tuttavia, consigliamo di aziende di autotrasporti autisti noleggio che sono bassi nei stile. Qui è il motivo per cui.


Conducenti che punteggio più alto fattore di influenza tende ad essere loquace, socievole, amichevole e in uscita. Ottengono facilmente distratti, specialmente quando sono coinvolte altre persone. They'll get annoiati su cale lungo senza nessuno con cui parlare. Essi possono prendere pause estese se entrare in una conversazione animata con qualcuno.


Driver con un basso che fattore di sono l'opposto. Sono introversa e rifuggire da altri. Essi saranno contenuti su un azionamento lungo dove non hanno di interagire con le persone. Sono in grado di attenzione più focalizzata alla loro guida.


Tuttavia, uno dei nostri clienti azienda autotrasporti vuole che i suoi piloti per essere un po ', ma non estremamente alto nei fattore perché essi sono tenuti a interagire frequentemente con i loro clienti. L'azienda desidera che i conducenti che sono amichevoli e possono riguardare bene con gli altri.


Se ti senti di essere vivace e simpatico è importante per i driver, poi noleggiare i candidati con una classifica di sopra della linea di metà. In caso contrario, selezionare quelli basso in I stile comportamentale.


Guarda per i prossimi articoli in cui discuteremo i driver si vuole più assumere: quelli ad alto contenuto di fattori S e C. Se ve lo siete perso, cercare il nostro precedente articolo sul driver Core D. Contattaci se non riesci a trovare e ti invieremo a voi.


© 2006 Annette Estes. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment