Wednesday, May 15, 2013

Stanco di finestrini oscurati?

È piaciuto aver colorato finestrini auto secoli fa. Ma ora, sembra finestrini oscurati sono un ricordo del passato per voi e vi piacerebbe vedere windows della vostra automobile chiaro e pulito.


Le tinte finestra sono noti anche come pellicole. Sono pellicole di plastica o anche metallici laminati trasparenti. Essi sono, come suggerisce il loro nome, applicati a vetrate. Sono molto utilizzati in automobili, automobili, e veicoli per queste tinte finestra effettivamente riducono qualsiasi luce visibile che passa attraverso le finestre della vettura e all'interno del veicolo stesso. Essi sono molto utili soprattutto quando si vive in zone dove il sole sembra splendere più brillanti.


D'altra parte, le tinte finestra potrebbero anche essere un bel problema soprattutto durante la notte. Perché essi oscurano la luce che entra nel veicolo, il conducente a volte non può vedere ogni pericolo di strada che potrebbe essere in agguato sulle strade e autostrade. Ecco perché ci sono regole e regolamenti che il governo ha fatto in modo da assicurarsi che la finestra tinte e il film che sarebbe stato utilizzato per windows dell'automobile non sono così buio che essi in realtà potrebbe compromettere il benessere del conducente, suoi passeggeri e altri automobilisti.


È possibile portare l'auto in un negozio che offre servizi come rimuovere la tinta da windows. Naturalmente, dovete pagare una tassa per un servizio del genere. Ma si può fare la rimozione di te stesso e vuoi risparmiare più soldi che potrebbero utilizzare per l'acquisto di ricambi auto Merkur per la vostra auto.


Un rasoio taglio singolo, uno straccio pulito, così come un pulito spray sarebbe utilizzato per rimuovere la tinta da windows. Si inizia da afferrare un angolo della pellicola usando il rasoio. Poi si può staccare la pellicola una volta che avete un angolo del film già staccato.


Quando scendete il film, si dovrebbe mettere sullo spray detergente per il vetro. Questo sarebbe pulire eventuali resti del film. Lasciate che il pulito soggiorno sul vetro per circa venti minuti. Spray detergente più se si pensa che la tua finestra ha bisogno più di quello. Poi, con l'aiuto del rasoio, può raschiare qualsiasi residuo. Dopo di che, basta pulire il vetro e la finestra è ora privo di tinta.

No comments:

Post a Comment