Friday, May 3, 2013

Qualcosa di nuovo con la Volvo XC90

Una storia veloce su Volvo XC90. Cos'è?


La Volvo XC90 è in realtà un crossover sport utility vehicle (SUV) e è offerto come un SUV di lusso ed è di medie dimensione. Esso è stato creato con la piattaforma di Volvo P2 che utilizzano anche altri veicoli Volvo. Questo veicolo è molto scalpore nel mondo auto negli Stati Uniti per la vendita è stati molto gentili ad esso. La Volvo XC90 è stato creato e prodotto da Volvo Car Corporation e la Ford Motor Company dal 2003. Considerato come la concorrenza nel mercato del veicolo sono la BMW X5, Acura MDX e Infiniti FX.


E ora, la Volvo ha appena annunciato che la linea Volvo XC90 esistente di veicoli sarebbe presto accogliendo una nuova variante. E che vuoi essere chiamando la Volvo XC90 Sport. L'azienda sostiene che questo è tutto a causa della domanda da parte dei clienti Volvo XC90. E questo nuovo SUV sarebbe essere offrendo ai consumatori un'impostazione dinamica del telaio. Sarebbe anche vantare un aspetto più recente inoltre, naturalmente, aggiunto specifiche.


Secondo Karin Falk, che è il capo della divisione veicoli speciali di Volvo Cars, "abbiamo avuto numerose richieste per una più sportier XC90. Essi sono da clienti che apprezzano la versatilità e la comodità di un SUV, ma anche chi vuole un po ' più piacere di guida. Abbiamo sviluppato la Volvo XC90 Sport soprattutto per loro, con un telaio di sport dinamici, barre antirollio più rigide, ammortizzatori più solido, una sport-sintonizzata, timoneria dipendente dalla velocità e grandi ruote da 19 pollici."


I clienti sono sicuri esigente per un più recente Volvo XC90 per non si può negare che il mercato delle preferenze e stili di vita stanno cambiando. E con la più sportiva Volvo XC90, certo va a mostrare che Volvo è l'ascolto di ciò che loro mercato è dicendo loro. Negozi che vendono Volvo C70 parti personalizzate ed altri prodotti Volvo devono essere pronti per la fornitura di parti di ricambio e accessori per questo nuovo crossover Volvo SUV.

No comments:

Post a Comment