Sunday, May 26, 2013

Cinque cose da considerare quando si acquista un Kit Turbo

Quando siete pronti ad investire in un kit turbo, si vuole essere sicuri che stai ricevendo tutte le parti e i componenti che necessari per dare il vostro giro il potere che hai stato desiderio. È naturale che si hanno un sacco di domande e potrebbe utilizzare alcuni direzione quando è il momento di effettuare l'acquisto. È qui che entra EPS turbo — continua a leggere per il top cinque suggerimenti per l'acquisto di un kit turbo vi fornirà tutto quello che stai cercando.


N. 1 — è tutto lì?


Verificare che tutte le parti, raccordi, fascette, tubi in silicone e componenti di gestione di combustibile e la tempistica sono inclusi, oltre ai componenti principali. In breve, verificare che questo è un kit completo che contiene tutto il che necessario per installarlo correttamente.


N. 2 — è tutti i cuscinetti a sfera


Trovare un kit con un turbo su cuscinetti, che è molto più durevole ed esibisce la longevità più che uno standard turbo cuscinetto di Spinta. BB Turbo riducono il tempo di spool di turbo pure, con conseguente meno turbo lag. Cuscinetti in ceramica sono valutati indistruttibili e non trattenere il calore, che li rende i tipi più comuni. Cuscinetto a sfere Turbo sono generalmente accettati come lo standard industriale per Turbo forti, di lunga durata.


N. 3 — nulla è più fredda di un Intercooler


Assicurarsi che il vostro kit include un intercooler. Poiché la maggior parte dei kit turbo funzionare in una gamma di induzione forzata tra 6 e 9 psi e sono alimentati da gas di scarico ha trascorso, la maggior parte generano un'enorme quantità di aria riscaldata. L'intercooler utilizza l'aria ambiente costretto all'automobile mentre si guida per raffreddare questa aria calda prodotta dal turbo. Raffreddato ad aria viene compresso, e l'aria più tenuti presso la stessa relativa PSI, più può essere forzato nel motore. Mantenendo il motore più fresco lo rende non solo più efficiente e sicuro, ma inoltre fornisce più potenza.


N. 4 — fare un favore con una valvola Blow-Off a sistema


Una valvola blow-off dovrebbe essere incluso anche nel vostro kit turbo. Questa valvola espelle l'aria inutilizzato che viene catturato nel tubo di carica tra turni o al minimo verso il basso. Questo permetterà all'aria che è forzato nel motore dal turbo per essere catturati nel tubo di carica quando si chiude il corpo farfallato. Piuttosto che l'aria viaggia indietro per il turbo e potenzialmente causando danni, l'aria viene espulsa attraverso una valvola in atmosfera. La valvola blow-off quindi cancella il sistema e si prepara per la prossima carica d'aria.


N. 5 — non sto pagando per questo!


I Turbo sono componenti ad alto stress, quindi è fondamentale che si sono coperti in caso di malfunzionamenti. Da oliatura problemi di errori di installazione, componenti possono essere messo in pericolo. Non volete spendere di più del vostro hard-guadagnato soldi per sostituire i componenti, quindi una garanzia forte in grado di offrire la tranquillità di sapere che il vostro investimento è coperto. Purtroppo, pochissime aziende turbo offrono garanzie — soprattutto su Turbo — ma se si guarda abbastanza rigido, si possono trovare alcuni, come Turbonetics.

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