Sunday, May 5, 2013

Autotrasporti sicurezza: S è per il Driver sicuro

Vi siete mai chiesti perché alcuni driver sembrano essere incidente incline e altri non hanno mai causato un incidente? Vuoi sapere che stai ricevendo driver sicuro prima li assumete?


Sicurezza ricerca mostra che è possibile determinare la probabilità delle ricorrenti driver di causare incidenti futuri determinando il loro stile comportamentale e atteggiamenti. (Fonte: comportamentali e i valori associati, 1993.)


Una valutazione comportamentale misura normale comportamento di una persona in quattro aree: D (dominante), I (influenza), S (stabilità) e C (Cautious, conforme agli standard).


Il fattore D determina come i driver tendono a gestire problemi e sfide, I fattore sguardi alle loro interazioni e influenza con gli altri, la S a come essi rispondono al ritmo dell'ambiente e la C in quanto rispondono all'azienda e regolamenti federali impostato da altri.


Una valutazione comportamentale disco dimostra come la ricorrente truppa in ciascuno dei quattro fattori da 0% a 100%. Cinquanta per cento è la linea di metà; di sopra di questa persona è detto di essere alto fattore, inferiore al 50% - basso. Il superiore o inferiore della classifica, più intenso sarà il comportamento. In questo articolo vedremo gli alti e bassi del fattore S.


La ricerca mostra che i driver più sicuri sono elevati nel fattore di S. Qui è il motivo per cui.


Persone con uno stile Core S tendono ad essere costante, affidabile, paziente e delicato mannered. Sono veramente bella gente che si preoccupano di servire gli altri. E sono consapevole di sicurezza perché loro bisogno psicologico numero uno deve essere sicuro e protetto.


Driver con un fattore di Core S può sedersi per ore senza sentirsi antsy o inquieto. Possono fare bene, ferma il tempo sulla strada senza sentirsi stressato. Si potrebbe guidare anche più regolamenti permettono con meno noia e fatica rispetto a quelle basse in questo stile.


I driver con un basso fattore S tendono ad essere attivo, irrequieto e mobile e sentirsi stressato quando devono sedersi per ore alla volta. Hanno bisogno di pause più frequenti rispetto alle loro controparti Core S. Essi tendono a guidare più veloce e più facile distrarsi.


Le aziende di autotrasporti che assumono i driver con un elevato fattore di S hanno ridotto gli incidenti, costi, reclami comp dei lavoratori e fatturato. Questo è il driver che si desidera assumere e conservare.


Un pilota che ha anche alta S e alta stili comportamentali C è il driver ideale. Look per il mio prossimo articolo sul driver Core C, che è prudente e conforme a standard elevati.


© 2006 Annette Estes. Tutti i diritti riservati. Permesso di ristampare concessi purché l'intero testo e tag line sono inclusi.

No comments:

Post a Comment