Tuesday, May 21, 2013

Auto tasti bloccati all'interno

Mentre fuori il vostro garage o anche solo di supporto vialetto questa mattina, sicuramente riuscito a lasciare alcuni graffi sulla vostra auto. Non solo, ma dopo un paio di km, ti sembrava di avere a corto di gas. Per fortuna, erano vicino a una stazione di benzina e sono stati in grado di riempire il serbatoio del carburante.


Tuttavia, sembra che la fortuna ha fuggito da parte vostra per il giorno. Dopo il riempimento, erano in grado di guidare per una certa distanza quando un pneumatico della vostra automobile è andato piano. Naturalmente, avete dovuto cambiare il pneumatico da soli. E mentre vi erano in esso, avete notato che la calotta che è stato acquistato insieme ad alcuni ricambi auto Pontiac sembrava caduto da qualche parte tra la posizione corrente e il vostro garage. Perché erano già in ritardo per il vostro lavoro, afferrò le tue cose in fretta e si precipitò a prendere l'ascensore.


Fortuna dura. Ora che avete bisogno di utilizzare l'auto per tornare a casa in auto, appena realizzato che la fretta, hai dimenticato di prendere le chiavi dell'auto con voi. E sono proprio dove li avete lasciati – all'interno della vostra auto. Potrebbe non essere un fabbro, ma se possedete una vettura che è stata creata prima degli anni ottanta o se si può hanno lasciato una finestra della vostra auto leggermente aperte, si può avere solo la minima possibilità di aprire l'auto voi stessi.


Avete bisogno di un gancio di filo per fare questa sfida. Raddrizzare il gancio e poi piegare un fine. Assicurarsi che si forma un gancio o un handle di forma triangolare. Questo sarebbe servito come l'estensione della vostra mano a rompere la vostra auto. Si può anche provare l'apertura di una finestra attraverso sguardi indiscreti. Basta utilizzare una spatola e farlo scivolare tra la finestra e la porta.


Quando hai parte della finestra aperta, infilare il gancio del filo che piegato attraverso di essa. Il tuo compito sarebbe effettivamente spostare il gancio attraverso la vostra auto e provare a tirare la serratura aperta. Questo può essere abbastanza difficile, ma può essere raggiunta.


Ora, se si possiede un modello più recente di auto, bene, la mossa migliore per te sarebbe effettivamente chiamare un fabbro e fargli fare il lavoro.

No comments:

Post a Comment