Monday, May 27, 2013

Isuzu Rodeo al Royal Show gallese

La Isuzu Ltd nel Regno Unito ha sicuramente reso sicuro che sarebbe stato conosciuto il nuovo Isuzu Rodeo Denver Max 2.5 dall'automobilismo pubblico della regione ha accennato. E con l'assistenza dei rivenditori locali nella zona, questo nuovo veicolo avrebbe reso disponibile per la visualizzazione e per la scoperta presso il Royal Welsh Show questo prossimo 24 di luglio fino il 27 dello stesso mese.


Anche se parti aftermarket per Isuzu Rodeo non sarebbero disponibili presso lo show ha detto, frequentatori interessati Visualizza potrebbero sicuramente trovare il tempo per andare attraverso il nuovo modello Isuzu Rodeo. Infatti, allo show menzionati, i visitatori e gli ospiti potrebbero scoprire e vedere per se stessi appena che cosa questo nuovo veicolo ha da offrire. E sì, l'azienda ha anche presentato al pubblico un nuovo accordo che la maggior parte dei proprietari di Isuzu sicuramente non vorrebbe perdere. Tutti i clienti sono in realtà offerto un upgrade gratuito su tutti i modelli Isuzu Denver Max 3,0. Vieni a pensarci bene, i clienti e proprietari di Isuzu sarebbero sicuramente risparmiare circa $2.000.


Che cosa è la Isuzu Rodeo, si può chiedere? Beh, questo veicolo è noto anche come la Opel Frontera, Vauxhall Frontera, così come la Holden Frontera. Nomi diversi possono essere fonte di confusione, ma tutti questi solo riferirsi al Rodeo di Isuzu. Prodotto dal costruttore di auto Isuzu, questo veicolo è stato certamente in produzione dal 1991. Ha preso il posto che apparteneva alla Isuzu Ascender e questo nuovo veicolo è stato fatto per essere un veicolo di utilità di sport di medie dimensioni. Sicuramente è stato costruito come un carro che contiene quattro porte. Concorrenza nel mercato auto per questo SUV comprende la Toyota Highlander, Hyundai Santa Fe, Nissan Xterra, così come la Jeep Liberty.


E secondo Kenyon Neads, "Isuzu UK sono felici, ancora una volta, a sostenere la Royal Welsh Show e agricoltura gallese. Il Rodeo è particolarmente popolare con la comunità agricola a causa del suo Motore prestante e sua affidabilità a prova di proiettile." Neads è il brand manager per Isuzu UK.

No comments:

Post a Comment