Thursday, May 2, 2013

Gas risparmio consigli 1 - utilizzare meno Gas e risparmiare denaro

Probabilmente avete sentito gas tesi dalla Environmental Protection Agency (EPA), la Federal Trade Commission (FTC), consigli per risparmiare e chi ti ha insegnato a guidare. Ancora pochissime persone realmente si preoccupano per la loro attuazione.


Perché è questo? Persone sono stanco di sentire loro? Sono questi gas consigli per risparmiare stato detto tante volte che persone sintonizzare? Bene, avete intenzione di sentire di nuovo in questa serie di articoli, insieme con le ragioni perché funzionano!


Gas risparmio punta #1: Conoscere l'efficienza del carburante del veicolo


L'efficienza di combustibile reale della vostra auto sarà probabilmente diverso da quello indicato sull'adesivo prezzo. Variabili come fare, modello, meteo, città o interstate driving e abitudini di guida influenzerà il rendimento del carburante. L'efficienza è misurata in km guidati per gallone di benzina utilizzato (miglia per gallone o mpg).


Ecco perché si dovrebbe calcolare periodicamente l'efficienza del carburante del veicolo. Se lo vedete decrescente, si sa che qualcosa non è giusto con il motore e può agire rapidamente per risolvere il problema.


Alcune persone non sono consapevoli di come calcolare correttamente il rendimento del carburante. Esso è più che semplicemente dividendo km da galloni. Ad esempio, se qualcuno spinge 500 km e poi Acquista 1 gallone di gas, l'efficienza di combustibile è non 500 miglia per gallone!


Qui è il metodo corretto per calcolare l'efficienza del carburante in mpg:


1. Riempire il serbatoio del gas. Non top it off.
2. Annotare il chilometraggio di partenza.
3. In auto fino a quando il serbatoio è quasi vuoto.
4. Riempire il serbatoio fino la prossima volta che hai bisogno di acquistare gas.
5. Annotare il chilometraggio finale.
6. Annotare il numero di litri di gas che ci sono voluti per riempire il serbatoio.
7. Calcolare che le miglia ha viaggiato come il chilometraggio finale meno il chilometraggio di partenza.
8. L'efficienza di combustibile in mpg = Miles Traveled galloni used


Esempio:


Un driver si riempie il serbatoio quando il contachilometri legge 25.000 km. Quando il serbatoio è quasi vuoto, lei si riempie di 18,5 litri, e il contachilometri legge 25.500 km.


Partenza chilometraggio = 25.000 km
Fine chilometraggio = 25.500 km
Miles Traveled = 25.500-25.000 = 500 km
Galloni usato = 18,5 litri
L'efficienza di carburante = 500 km / 18,5 litri = 27 mpg


Se il suo successivo calcolo di efficienza in condizioni di guida simili è solo 20 mpg, lei sa che è qualcosa di sbagliato con il veicolo.


Come i prezzi del gas andare più in alti, la necessità di risparmiare gas e risparmiare sul carburante è più che mai. Consigli per risparmiare più di gas sono reperibili presso il sito qui sotto.

No comments:

Post a Comment