Thursday, May 16, 2013

Rimuovere il vostro automobile s ammaccature

Ammaccature auto potrebbero accadere a qualsiasi auto – anche il tuo amato Mazda. Così non dovrebbe essere sorpreso se un giorno che si scopre che l'auto ha un'ammaccatura o due in esso.


Ammaccature mar l'aspetto complessivo del vostro veicolo. In realtà, si potrebbe mostrare che il proprietario è molto trascurato, con il suo veicolo che è perché ha ricevuto ammaccature. Ma vedete, è effettivamente possibile avere queste ammaccature rimosse dai professionisti, se sono abbastanza grandi. Piccole ammaccature non molto bisogno di servizi professionali. È effettivamente possibile rimuovere queste piccole ammaccature voi stessi.


Certamente è più facile avere semplicemente il cofano, il parafango, paraurti o altre parti del veicolo con l'ammaccatura rimosso e sostituirli con ricambi auto Mazda. Ma tenete a mente che si sarebbe spesa molto meno se si fa la rimozione di dent te stesso. Avete bisogno di uno strumento di dent-tirando a fare questa sfida. Altri strumenti potrebbero includere un dolly, così come un martello per metalli.


In primo luogo, andare attraverso l'ammaccatura e trovare il suo centro. Quando avete fatto, praticare un foro con una punta da trapano da 1/8 pollici. Quando avete già il foro, mettere lo strumento tirando ammaccatura nel foro. Tirare sullo strumento. Questo in realtà sarebbe appiattiscono l'ammaccatura o lasciarlo pop fuori. Quando già è piatta, provare a martellare la parte anteriore dell'ammaccatura con il martello per metalli e tenere il carrello contro la parte posteriore dell'ammaccatura.


Potete ora riempire l'area con uno stucco e lasciare asciugare. Carteggiare qualsiasi eccesso dopo è già asciutto. Si può ora prime della zona. Utilizzare il primer spray utilizzato soprattutto per le auto. Applicare sei strati di primer. Ma assicurarsi che ogni cappotto asciugare prima di applicare quello nuovo. Infine, applicare ritocchi vernice che corrisponde la vernice dell'auto.

No comments:

Post a Comment