Friday, May 24, 2013

Kia, proclamato miglior Franchise Auto UK

Se si vive nel Regno Unito e vuoi iniziare un business, è possibile avventurarsi in franchising veicoli Kia. Questo è perché secondo l'Istituto di gestione dei trasporti, o ITM, il marchio Kia è il miglior tipo di franchising che si potrebbe desiderare di avere se stai pensando di entrare nel settore automobilistico. Ed è importante notare le istruzioni date dalla ITM per esso è il principale organismo professionale quando si tratta di industria dei trasporti del paese menzionato.


L'ITM ha circa 10.000 membri e insieme, sono venuti ad analizzare che per le persone che stanno osservando in avanti per avviare un'industria auto related business, Kia può effettivamente aiutare "un rivenditore" far ripartire il loro sogno di essere il proprio capo. Queste sono le parole esatte date dalla ITM. E come parte di questo riconoscimento per Kia Motors (UK) Limited, ITM ha assegnato il marchio migliore Automotive Franchise Network 2006 che è in realtà dell'organizzazione più prestigioso premio che viene assegnato annualmente.


Kia è stato scelto come il destinatario di un premio così onorato per esso ha potuto effettivamente rispondere alla chiamata del settore automobilistico e del mercato. Secondo informazioni dati fuori dall'ITM, l'industria è in realtà fuori per veicoli più efficiente, conveniente, flessibile e anche meglio che i veicoli attuali del mercato. E in sostanza, questo non solo dimostrare di essere vero per i veicoli, ma anche per i rivenditori di parti che potrebbero offrire Kia parti del corpo. ITM ulteriormente afferma, "In risposta, produttori come Kia non solo aumentano la sfida – stanno girando il processo franchising sulla sua testa per individuare i modi per aiutare i suoi rivenditori alzare i loro profili e ulteriormente migliorano gli standard di servizio."


Lungo tale linea, ITM continua a presentare che prima di dare il premio, la Commissione premi dovuto rivedere linee del veicolo marchi e aziende. Naturalmente, che stavano cercando di zone come del produttore di auto servizio al cliente, soluzioni aftersales, gamma veicolo, professionalità, nonché affidabilità e criteri specifici. E Kia superato tutto ciò.

No comments:

Post a Comment