Monday, May 6, 2013

Più veicoli Mercedes Benz di aria aperta sulla strada

Mercedes Benz è fuori e assicurandosi che mantiene la posizione corrente come fornitore leader nel mondo delle cabriolet e Roadster che sono iscritti al segmento del lusso, come pure il segmento premium. Infatti, la Mercedes Benz è molto popolare e famoso in tutto il mondo per tutti i prodotti che manda al mercato. L'elenco dei prodotti Mercedes Benz include non solo automobili e automobili ma anche autobus, pullman e camion anche.


I numeri di veicoli Mercedes Benz aria aperta già fuori sulla strada potrebbero essere abbastanza sconcertanti. Secondo la società, ci sono già 200.000 modelli della Mercedes Benz CLK Cabriolet vendute da quando è stato lanciato nel mercato auto indietro nell'anno 1998. Naturalmente, con quello, ci deve essere milioni di ingrosso Mercedes Benz Ricambi già nel mercato per sostenere l'enorme aumento di veicoli Mercedes Benz. Come per la Mercedes Benz CLK, è un'auto di lusso di medie dimensioni che si trovò in competizione con artisti del calibro della BMW serie 3, la Volvo C70, così come la Infiniti G35.


Abbastanza sicuro, tutte le Roadster Mercedes Benz che sono sul mercato hanno dimostrato che essi sono il leader indiscusso in un segmento di tale. Diverso da quello della Mercedes Benz CLK, c'è anche la classe Mercedes Benz SLK, che è una leggenda in sé. Il successo è qualcosa che questi cabriolet e Roadster hanno abbondanza. Fece il suo debutto nel marzo del 2004 e ora ci sono già alcuni proprietari di 125.000 di questa roadster.


Un altro veicolo Mercedes Benz è la classe SL che ora detiene il titolo come la migliore vendita auto nel segmento delle roadster di lusso. Tieni presente che è stato lanciato solo nel 2001 e ora continua a tenere su una parte enorme del mercato auto.

No comments:

Post a Comment