Tuesday, May 7, 2013

Leasing auto il modo Smart

Acquisto di un auto può essere piuttosto complicato, come l'intero processo tende ad essere un po' misteriosa. Spesso è difficile sapere se stai ricevendo un buon affare o no, anche se il venditore afferma che si sta vendendo l'auto "a"fattura. Leasing auto è molto allo stesso modo, eccetto che la terminologia è differente e non si ottiene mantenere l'auto. Si sta ancora andando a spendere un sacco di soldi, però, così ha senso essere così informato leasing possibile.


Per la maggior parte dei consumatori, leasing senso meno rispetto all'acquisto. Quando si acquista, si dispone di un prodotto tangibile che è possibile rivendere successivamente o scambi per uno nuovo. Con un contratto di locazione, l'unica cosa che si sta comprando è il diritto di utilizzare il veicolo per un po'. Se non guidare un sacco o se ti piace solo avere un veicolo nuovo ogni due anni, di leasing può essere una buona scelta per voi. Prima di ottenere coinvolti, qui ci sono alcune cose che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione:


Il fattore soldi - questo è l'equivalente di un tasso di interesse su una vendita di auto. Il fattore denaro, al fine di rimanere misterioso, sarà presentato come un numero dispari con un sacco di posti decimali. Per convertirlo in un tasso di interesse approssimativo, moltiplicarlo per 24. Il fattore di soldi, come appena circa tutto il resto in un contratto di locazione, dovrebbe essere negoziabile.


L'importo dovuto al firma - la dimensione dell'assegno che devi presentare quando si firma il contratto di locazione può essere considerevole. Si sente molto sui pagamenti bassi nella pubblicità, ma poco (tranne in ammenda di stampa) circa l'importo che dovete pagare in anticipo. Che includerà titolo tasse, tasse di licenza, depositi e una riduzione del costo capitale che riduce le dimensioni dei vostri pagamenti mensili. Chiedi su questo prima del tempo; non volete "scossa" quando si vede il totale.


Durata del contratto di locazione - assicurarsi di comprendere quanto tempo durerà il contratto di locazione. Se si desidera un'auto per tre anni, assicurarsi che il contratto di locazione non è per 24 mesi.


Cosa succede al termine del contratto di locazione? Potrebbe essere necessario pagare, o si può arrivare a piedi, o si può avere l'opportunità di acquistare il veicolo. Alla fine della situazione di locazione è precisata nel documento; Assicurarsi di che comprendere prima di firmare.


Indennità di chilometraggio totale - la volontà di locazione stipulare quante miglia si possono guidare nel corso del contratto di locazione; si dovrà pagare una carica di miglio se si supera quella. Il per miglio tassa può essere eccessivo, quindi assicuratevi che il numero di miglia che si è date le vostre aspettative guida. Tenere presente che la quantità di chilometraggio e la per miglio tassa è negoziabile.


Ognuna di queste cose può essere un incubo costoso se non sono preparato per loro. Leasing auto è diverso dal comprare uno e avete bisogno di capire che tempo prima si firma il tuo nome sul contratto. In caso contrario, si potrebbe essere in un giro costoso.

No comments:

Post a Comment