Wednesday, May 29, 2013

Come legalmente acquistare o vendere un automobile usata

È importante completare un modulo di fattura di vendita auto quando la vendita o l'acquisto di un'auto usata. Per il venditore, una forma di fattura di vendita auto fornisce una prova che titolo per le auto usate è stato trasferito legalmente. Per l'acquirente, il modulo di fattura di vendita auto documenti l'acquisto dell'autovettura usata. La forma di fattura di vendita auto dovrebbe contenere:


1. nome e indirizzo dell'acquirente;
2. nome, indirizzo e firma del venditore;
3. completare la descrizione del veicolo, compreso il Number(VIN) di identificazione del veicolo;
4. descrizione del Trade-in, se del caso;
5. acquisto prezzo del veicolo.


Forme di fattura di vendita auto sono richiesti in molti stati per registrare l'auto usata appena acquistata. Questi Stati richiedono solitamente una forma di fattura di vendita auto specifiche dello stato che documenti informazioni specifiche quali il prezzo di acquisto per accertamento fiscale o per ottenere la lettura chilometraggio effettivo/contachilometri della vettura usata. Una forma di fattura di vendita auto generico non sarà accettata in questi stati. Sarà necessario ottenere una forma di fattura di vendita auto specifici dello stato.


Per registrare una macchina usata in altri Stati, tutto ciò che è richiesto è che la sezione di assegnazione del titolo sul titolo essere completata e firmata. Molti di questi Stati hanno aggiunto alla sezione di assegnazione del titolo del titolo le informazioni che in precedenza è stato raccolto con documenti separati (cioè dichiarazione divulgazione contachilometri, dichiarazioni di vendita prezzo/fiscali, ecc.). In questi Stati, una forma di fattura di vendita di auto non è tenuta a registrare l'auto usata e viene utilizzata dal venditore/acquirente per documentare la vendita/acquisto iniziale dell'automobile.


Una forma di pagherò cambiario è una promessa scritta di pagare soldi a qualcuno. Una forma di pagherò cambiario può essere utilizzata per creare un giuridicamente vincolante accordo di finanziamento la vendita di beni personali, come ad esempio una macchina usata. È possibile completare le scadenze di pagamento di una cambiale per soddisfare le vostre esigenze. Impostato i termini del prestito in forma protetta pagherò cambiario: quanto è in prestito, il tasso di interesse, il tasso di rimborso e l'interesse di sicurezza.

No comments:

Post a Comment