Saturday, May 11, 2013

Il modo di bilancio per modificare la tua auto

Di più con meno, il modo più economico per ottenere il massimo dalla tua auto


Molti proprietari di auto modificare loro automobili per creare quell'auto speciale che è assolutamente unica per loro. Alcuni ha tanto da schizzare sulla loro auto nuova o usata per aggiornare il look o le prestazioni, alcuni desiderano la stessa cosa, ma ha un limitato budget. Questa guida è dedicata a coloro che vogliono creare una vettura speciale con un budget limitato e per coloro che non vogliono spendere troppo sulla loro auto, come hanno altre priorità nella vita. Con questa guida, voglio mostrare come ottenere il massimo dalla vostra auto con il massimo impatto con budget limitato. Questa guida è basata sulla popolare serie BMW 3 E36, ma può essere adattato a tutte le marche di automobili.


PASSO 0! -Face Lift!


Prima di andare in qualsiasi modifica, puoi iniziare a ringiovanimento del viso tuo BMW alle più recenti specifiche secondo la serie di auto. Controlla che tipo di impianti di risalita del viso sono disponibili per la vostra auto... Si può considerare indicatori bianchi, nuova calandra, nuovi badge ecc.


Passo 1 - colore-codice paraurti


Il primo passo per la creazione di un'attraente BMW è a codice di colore il tuo paraurti/spoiler per vetture che non sono dotati di respingenti codificata come standard. Colore paraurti rendono l'auto fuller, bassa e molto più piacevole per gli occhi. Non c'è nulla di meno attraente di una BMW con tali colori attraenti, ma ha una parte inferiore grigio (paraurti). Soprattutto se avete un'automobile di colore chiaro, si trovano enormi miglioramenti al look della vostra auto solo da codice colore il tuo paraurti. Tuttavia, se stai pensando di cambiare il tuo Spoiler in un futuro molto vicino, saltare questo passaggio per risparmiare il costo della pittura. (molte nuove auto post 2000 già venire con paraurti colore codificato come standard quindi questo passaggio non è necessario)


Passo 2 - abbassamento molle


Abbassamento della vettura è il secondo passo per qualsiasi modifica. Anche una macchina senza alcun kit corpo su può guardare media e fresco con codice colore paraurti e un set di molle di abbassamento. Miglioreranno sia l'aspetto della vettura, nonché la gestione! Non è necessario cambiare gli ammortizzatori o kit di sospensioni, se siete su un budget, molle farà il trucco. Ma attenzione a non andare troppo in basso o l'auto diventerà un tosaerba!


Passo 3 - impianto di scarico


Sistema di scarico è il prossimo. Rende la parte posteriore molto più significa e suona la parte troppo! soprattutto con doppio DTM-tubi. Quelle vetture BMW con scarico singolo possono aggiornare a due terminali di scarico che sarà certamente ottenere crediti. Quelli BMW che ha già due terminali di scarico possono considerare 2 x due terminali di scarico! Un sistema di scarico completo dovrebbe anche migliorare le prestazioni di circa 5-10bhp. In modo da ottenere lo stile più performance per la BMW!


Passo 4 - ruote in lega


Ruote in lega sono certamente i cambiamenti visivi più che troverete su qualsiasi auto. Cambierà l'intero aspetto della vostra BMW. L'unico motivo che è nella fase quattro è perché non non c'è nessun punto avendo grandi leghe che si siede in alto sopra la terra. Diversi tipi di ruote creerà un aspetto diverso. Personalmente, penso che leghe cinque raggi un aspetto migliore. Esso fornisce sia meglio di raffreddamento per i freni, nonché mostrando i tuoi dischi freno (se misura più grandi). Alcuni giudici della gente le prestazioni della vostra auto dalle dimensioni dei dischi freno come hai bisogno di loro per fermare auto BMW veloce! Raccordo più grandi leghe consentono di montare pneumatici più ampi per una migliore aderenza. Ci sono un gran numero di disegni e offset da scegliere da, quindi scegliere con saggezza! Don't go sovradimensionato! Volete mantenere la vostra BMW come l'ultima macchina guida non solo una macchina mostrando.


Passo 5 - corredi del corpo


Quando si raggiunge questo stadio, avete speso molto e non si fermerà fino a quando hai creato il tuo ultima auto la spesa. Ci sono molti corredi del corpo da scegliere (vedi galleria Modified BMW per maggiori dettagli). Il primo passo potrebbe essere semplicemente aggiungere uno spoiler posteriore di avvio per il tocco speciale. Spoiler posteriore avvio è il kit più visibile del corpo. Se volete andare oltre, acquista un kit completo (anteriore e spoiler posteriore, minigonne e alettone posteriore). Anche se si potrebbe mescolare e abbinare i kit da diversi produttori, si consiglia sempre di andare per il set come alcuni design produttori loro kit per complimentarmi con uno altro, flusso d'aria attraverso l'auto sarà inoltre sono stato considerato nella progettazione del kit.


PASSO 6 - ACCESSORI + ILLIMITATO


Come sono effettuati i cinque passi fondamentali per modificare il vostro BMW, si dovrebbe ormai hanno creato una BMW molto singolare. Tuttavia, potete volere più e posso dirvi che ci sono molte più cose che puoi fare per la vostra BMW e sono illimitati, da aggiornamenti interni, aggiornamenti del sistema sonoro per gli aggiornamenti del motore e anche corpo kit upgrade. Controlla le modifiche estreme BMW per extreme body kit in www.bobmodifiedbmw.com


Tuttavia, lo farei nell'ordine di cui sopra, ma si possono avere opinioni diverse su quello. Chi ama le auto veloci saranno sicuramente l'aggiornamento i motori e gli interni e il reparto audio è solitamente ignorato quanto solo aggiungere peso alla vettura e rallentare l'auto. Tuttavia, se si desidera comodità dalla tua BMW, con tutti i mezzi aggiornamento sistema interno e suono.


In conclusione, prima di andare di spendere il vostro denaro duramente guadagnato per modificare la tua auto BMW, pianificare bene, impostare un budget e utilizzare i passaggi presentati come la vostra guida per modificare la tua auto BMW.
Si consiglia di controllare gli effetti visivi di modificare la tua auto BMW in www.bobmodifiedbmw.com.

No comments:

Post a Comment