Saturday, September 7, 2013

Analizzare i costi prima di acquistare una barca

Possedere una barca costi molto di più nel tempo l'acquisto effettivo e il carburante per eseguire la barca. Ci sono due tipi di costi connessi con il possesso di una barca: costi una tantum come l'acquisto effettivo, titolazione e allestimento della barca e costi in corso come carburante, assicurazione, manutenzione e attracco.


Quando si acquista una barca, la prima decisione è quella di acquistare nuovo o usato. Barche usate, ovviamente, costano di meno ma possono avere meno funzionalità e più usura rispetto a una nuova barca. Inoltre, nuove barche vengono spesso con garanzie. Comprare una barca è simile all'acquisto di un auto e shopping in giro per il migliore affare e il migliore finanziamento può risparmiare un sacco di denaro in anticipo. Se stai per acquistare una nuova barca, rivenditori spesso riscuotere "messa in servizio" per coprire l'installazione di apparecchiature speciali, tuning il motore e altri oggetti post-acquisto. Si dovrà anche pagare l'imposta sulle vendite e alcuni Stati hanno una tassa di proprietà personale che deve essere pagata su barche sopra una certa dimensione.


La maggior parte proprietari della barca un responsabile sul budget per l'acquisto iniziale e l'allestimento delle loro barche, ma sottovalutare i costi in corso, che sono la maggior parte dei costi di possedere una barca. L'assicurazione è il più importante di questi costi e più complessi. Ottenere preventivi da diverse aziende garantirà che si ottiene la migliore tariffa. Inoltre, sarà in grado di aiutarvi a capire qualsiasi lingua specifico per imbarcazioni che non si possono avere familiarità con agenti specializzati in assicurazione barca.


Dockage è un altro costo continuo, se non siete abbastanza fortunati da proprietà lungomare proprio. Slittamento commissioni variano per dimensione e servizi offerti. Ad esempio, a San Diego una scivolata con acqua ed elettricità per un'imbarcazione di 32 metri costa circa $300 al mese. Molti proprietari di barche anche non rendersi conto che se vogliono legarla a un diverso marina o bacino di loro che ci può essere una tassa di ancoraggio.


Manutenzione è tale un costo continuo persistente che è diventato quasi uno scherzo tra i proprietari di barca. Prima di acquistare la barca, si dovrebbe studiare il manuale e il sito Web del produttore per avere un'idea precisa dei costi annuali di manutenzione. Costi di manutenzione comprendono più di una semplice manutenzione del motore. Considerare i costi di sostituzione tessuto sole-sbiadito, verniciatura scafo e vela di ricambio pure.


Infine, è necessario stimare i costi del gas. Molti un armatore di novizio è scattato da supponendo che la benzina costa lo stesso a un porto turistico, come fa presso la stazione di gas. Tuttavia, costi di gas sono porti turistici sono significativamente più alti rispetto alla pompa del gas. Visitare alcuni porti per ottenere un senso di quali gas barca costi effettivamente.

No comments:

Post a Comment