Saturday, September 21, 2013

Introduzione di rivelatori Radar

Un rivelatore radar è un dispositivo elettronico usato da automobilisti per determinare se la loro velocità è essere osservata o non da un agente di polizia. L'obiettivo di un rivelatore radar è di proteggere l'automobilista dall'ottenere un biglietto d'accelerazione dall'ufficiale che sta usando una pistola radar.


Rivelatori radar sono state introdotte nei primi anni 1970. Il rivelatore radar di termine ha provenuto da tecnologie che sono stati utilizzati in precedenza per rilevare la velocità.


Ora la domanda sorge spontanea, "Che cosa è il radar?" Radar è un sistema utilizzato per misurare la velocità e la posizione di qualsiasi oggetto. Questo sistema è costituito da due parti importanti - un trasmettitore e un ricevitore. Il trasmettitore radio cause di fluttuazione di tensione da oscillante di una corrente elettrica ad una frequenza predefinita. Questa oscillazione del campo elettrico genera energia elettromagnetica. Questa energia elettromagnetica si propaga nell'aria come onde elettromagnetiche. Un trasmettitore è costituito da un amplificatore e un'antenna. Mentre il primo aumenta la potenza dell'energia elettromagnetica, quest'ultima transita nell'aria.


La funzione di base del radar è di determinare la sua distanza dall'oggetto destinato. Per questa funzione, il dispositivo radar emette onde radio concertate per osservare qualsiasi eco. Se qualsiasi oggetto viene fornito nel modo in cui le onde radio, quindi esso può essere facilmente rilevato dal radar, con l'aiuto di energia elettromagnetica. Le onde radio viaggiano costantemente nell'aria alla velocità della luce. La distanza dell'oggetto dal radar è determinata osservando il tempo impiegato dalle onde radio per tornare.


Per misurare la velocità effettiva di qualsiasi oggetto, radar può essere utilizzato con un fatto chiamato Doppler shift. Quando qualsiasi oggetto in movimento passa davanti al radar, sua eco riflette i segnali del radar. Il tempo impiegato dai segnali radio per tornare dopo aver colpito l'oggetto e la frequenza con cui viaggiano, dà la velocità effettiva di tale oggetto. Se un oggetto sta arrivando verso il radar, poi i segnali tornerà in un breve periodo di tempo. Esso aumenterà la frequenza e racconta il tempo effettivo in cui un oggetto attraverserà il radar. Questo processo dipende da quanto velocemente si cambierà la frequenza. Polizia stradale usare radar sotto forma di una pistola del radar, che è tenuto in mano o veicolo montato, per rilevare l'eccesso di velocità di veicoli.


Un rivelatore radar base rileva radar della polizia con solo un semplice radioricevitore. Al contrario, che sono più sofisticati rilevatori comprendono un ricevitore base insieme ad un trasmettitore radio. Un segnale di disturbo è prodotta tramite questo trasmettitore. Si fonde il segnale della pistola radar polizia con rumore extra radio. A causa di questo, viene ricevuto un segnale di eco perplesso dalla pistola radar polizia e non può essere presi la Speed-lettura esatta.


Nei moderni rivelatori che rilevano le travi da polizia pistole laser vengono utilizzati pannelli sensibili alla luce. LIDAR è difficile da evitare a causa del suo fascio concentrato, quindi è abbastanza possibile che con il tempo che il rilevatore è in grado di rilevarlo, il veicolo è in vista del fascio già. Per questo, speeders utilizzare anche un disturbatore laser. Tanto funziona come un radar jammer.


In conclusione, ci sono diversi sistemi disponibili per rilevare il radar, ma nessuno di questi sistemi è un colpo sicuro modo per ottenere protetto contro i rilevatori di velocità. Tuttavia, una cosa che si può fare per evitare di accelerare i biglietti è ' rallentare '.

No comments:

Post a Comment