Wednesday, September 18, 2013

Domande da porre quando acquisto un automobile usata - parte 1

Quando vengono a fare shopping per un veicolo di seconda mano, vorrete attentamente preventivamente le vetture che sono interessati ad acquistare prima di partire. Se avete una lista di domande da porre quando si acquista una macchina usata, è possibile salvare un sacco di tempo ed energia. La ragione di questo è che è molto più efficiente chiamare dieci persone che hanno un auto per la vendita e chiedono loro le domande giuste, piuttosto che in auto attraverso la città a guardare un veicolo per la vendita.


Il mio primo suggerimento quando intervistando i venditori di auto si è come segue. Quando si chiama, è importante iniziare dicendo, "Sto chiamando per l'auto per la vendita". Se la risposta è «Sì», poi chiedere loro di raccontare. Se hanno più di un auto, possono essere riluttanti a rispondere. Se essi sono titubanti, o se la risposta è "Che uno?", possono essere un rivenditore di auto privata, anche conosciuto come un concessionario auto marciapiede, o curber.


Se essi rispondono con qualcosa come "La Jetta 91?", poi si direbbe, "Hai più di un auto per la vendita?" Se lo fanno, si desidera sapere. Non comprare un auto da un curber! Se invece si chiede, "Avete una Jetta argento 1991 per la vendita?" e hanno più di un veicolo che stanno cercando di vendere, tutto quello che dovete fare è dire "Sì", quindi assicuratevi di chiedere il tuo primo diritto di domanda. Forse appena capita di vendere 2 auto, ma dovrebbe alzare una bandiera rossa.


Chiedere se sono il proprietario registrato. Se così non fosse, chi è? Questo è importante. Volete avere a che fare con il proprietario. Dovrebbe chiedere a loro quanto tempo essi hanno posseduto la loro auto. In generale, più è meglio. Se essi non hanno proprietà lunga, può vendere perché ha problemi e sta dando loro dolore. Se avete posseduto a lungo, può essere un indicatore che sono felice con il suo servizio, o al contrario potrebbe indicare che essi sono masochisti!


Quando si acquista una macchina usata da qualcuno, è sempre la pena di chiedere perché vendono. Idealmente hanno acquistato una nuova auto. Spesso indica che essi sono abbastanza benestanti e hanno mantenuto la loro vecchia auto regolarmente. Persone che sono benestanti, spesso ha quel modo di prendersi cura di ciò che è nella loro cura. Non è sempre vero, ma è spesso il caso.


La gente avrà un sacco di altri motivi per vendere, ma con questa domanda, è possibile ottenere una migliore sensazione per chi sono e quello che sono fino a. Essi non possono dirvi la verità, ma prestare attenzione al senso sottile che si ottiene nelle loro risposte. Può aiutare a ottenere una sensazione di chiara di dove sono provenienti da nel cercare di venderti la loro auto.

No comments:

Post a Comment