Tuesday, September 3, 2013

Benzina, dispositivi di risparmio non funzionano

Possedere e guida un veicolo a motore è un processo costoso. Oltre a venire con i soldi effettivamente acquistare l'auto o camion, proprietari bisogno di pagare per la manutenzione, assicurazione auto e soprattutto, benzina. Con il prezzo della benzina, raggiungendo livelli sempre più elevati, sempre più automobilisti stanno cercando di trovare modi per risparmiare denaro. E ogni volta il prezzo aumenta, i media sono improvvisamente inondati di messaggi pubblicitari per un'ampia varietà di dispositivi che pretendono di fare miracoli con il motore a combustione interna, fornendo i proprietari con enormi aumenti in miglia del gas.


Quasi tutti hanno sentito la storia di vecchia età del tizio che ha inventato un carburatore che consentirebbe una macchina per viaggiare fino a 200 miglia su un gallone di gas. Il dispositivo non ha mai raggiunto il mercato, la storia continua, perché General Motors o Big Oil o qualche altra entità aziendale acquistato i diritti per il dispositivo per evitare di raggiungere il mercato. La storia non è vera; non non c'è nessun device e mai realmente è stato uno. È vero che nel 1930 che un inventore ha fatto brevettare un carburatore che pretendeva di fare queste cose, ma i dispositivi mai è stato fabbricato e prototipi mai sono dimostrati. Il brevetto è scaduto, ma nessuno sta perseguendo questo dispositivo. Non funziona.


Proprio come quella mitica carburatore sono centinaia di altri dispositivi che sono immessi sul mercato ogni anno al fine di invogliare economicamente mentalità driver per risparmiare sul gas. I dispositivi variano; alcuni sono elettronici, alcuni sono magnetiche e alcuni aggiungono una sorta di "scorrevolezza" composto di olio o carburante. Alcuni atomizzare il carburante per farla bruciare in modo più efficiente. Ancora altri comportano lo spostamento di parti a mescolare le nebbie di carburante o spruzzo di acqua nel collettore di aspirazione per raffreddare la temperatura del motore.


Tutti questi dispositivi hanno due cose in comune - promettono di risparmiare una fortuna in spese di benzina, e non lavorano.


Il motore a combustione interna è ben oltre un centinaio di anni. È provato, è chiaro ed è un prodotto relativamente maturo. Ingegneri certamente stanno trovando modi per raffinare i modi il motore funziona e si trovano ogni anno nuovi modi per migliorare il prodotto in qualche modo. Piccoli aumenti di prestazioni o di economia sono all'ordine del giorno. Aumenti drammatici nell'economia, come quelli che potrebbe produrre una triplicazione gas chilometraggio, semplicemente non sono possibili.


Si potrebbe essere tentati di rispondere all'annuncio notturno televisione commerciale o rivista al fine di aumentare il vostro chilometraggio auto ordinando un dispositivo che "Detroit non vuole avere." Se per loro, si sono solo buttare via i soldi. I migliori soldi punta che riceverai per quanto riguarda il risparmio di gas dispositivi di risparmio sono questo uno - non funzionano. Salva il tuo denaro.

No comments:

Post a Comment