Wednesday, September 4, 2013

Consigli di manutenzione motore Jet Ski

Moto d'acqua è natanti personali che sicuramente vi lascerà scagliando per più in acque aperte. Tuttavia, per poter rendere più fuori da li (oltre alla loro etichetta prezzi sono così alti che davvero si deve ottenere l'affare dal vostro veicolo prezioso), devi sapere ciò che mantiene in buone condizioni.


Altre parti di jet ski a parte, motori jet ski sono probabilmente la parte più importante di tutta la macchina. Si spinge la moto d'acqua, dà il potere. A seconda della condizione, forniscono le prestazioni e creare le onde envying. Beh, in realtà motori jet ski sono quelli che mantengono la macchina in funzione.


Infatti, quando il tuo acquisto per un jet ski soprattutto quelli che vengono venduti in seconda mano, gli sguardi non dire tutto. È sempre il motore che segnerebbe la differenza. Infatti, più i graffi mentre il motore sta lavorando sulla sua potenza ottima, meglio l'affare. Il motore quindi, dà la vita per il veicolo.


L'intero PWC è inutile quando non funziona bene? Beh, manutenzione per il tuo motore jet ski non comporta esigente di routine. Ad esempio, sarebbe bene per il motore, per farlo funzionare correttamente deve essere sempre fornita con abbastanza olio. (che non è difficile giusto?)


Olio fornisce la lubrificazione. Ciò è vitale, poiché una volta che il motore jet ski è privo di olio, la fusione delle parti sarebbe possibile.


Un'altra cosa, dell'acqua dal tuo motore regolarmente. Lago acqua può fare, ma alghe e sporcizia normalmente causare accumulo nelle parti motore che alla fine possono causare il declino delle prestazioni della macchina. Se si sono utilizzando il vostro jet ski in acqua salata tuttavia, deve assicurare ad esso che l'acqua salata è lavata prima di riporlo.


Sale, una volta che si accumula può effettivamente causare problemi gravi. Queste sono abbastanza difficili da rimuovere e avete altra scelta al faticosamente di rimuoverli con mezzi diversi da usando acqua calda (quella del mezzo più efficace per la rimozione di depositi di sale. Dopo tutto, è mai possibile utilizzare acqua calda in un sistema di raffreddamento di pulizia.


Devi anche avere una stretta vigilanza sulla girante. Minerali, sporcizia, erbacce e alghe possono ottenere depositate nella girante che alla fine, scenderà verso il basso la capacità performante del vostro jet ski. Ricordarsi di cancellare questi, una volta che ottenete dall'acqua.


Altro che questi consigli di motore jet ski, controllare per la manutenzione del motore specifico come previsto nel manuale della PWC.

No comments:

Post a Comment