Sunday, September 29, 2013

Top 7 consigli su come battere il biglietto di eccesso di velocità

Esso che hanno guidato per un certo periodo di tempo, si certamente avere incontrato uno o più occasioni dove eri prendere velocità. È sempre una spiacevole esperienza di essere tirato da un ufficiale di polizia e di essere consegnato un biglietto di accelerazione.


Tuttavia, ci sono modi si potrebbe essere savvier ed evitare di prendere velocità:


* Su una strada con più di due corsie, guidare nella corsia centrale. Quando si guida nella corsia centrale, immersa in mezzo a un mucchio di auto accelerazione, si hanno meno probabilità di essere raccolti da un rivelatore radar e dagli agenti di polizia. Invece, veicoli davanti o sul lato di questo pack d'accelerazione più probabilmente saranno catturati per eccesso di velocità. Guidando nella corsia centrale consente anche agli ufficiali di polizia posto più facile di guidare nelle corsie esterne


* Evitare di modificare corsie frequentemente come tende ad attirare l'attenzione della polizia che sono alla ricerca di veicoli tessitura e fuori le corsie. È meglio stare in una corsia e guidare a circa la stessa velocità di quelle macchine intorno a voi. Vi farà meno evidente alla polizia e meno probabilità di essere prelevato dal radar rivelatori.


* Guidare fino dietro o accanto a un altro automobilista che sta guidando oltre il limite di velocità e quindi prendere atto della sua velocità, dopo aver fatto così, rallentare e tirare indietro un po' in modo che la velocità è leggermente più lenta di suo. Così, nel caso in cui l'automobile nella parte anteriore freni improvvisamente per evitare una trappola velocità, avrete abbastanza tempo per rallentare prima che la polizia può registrare la velocità, mentre l'auto di fronte sarà più probabile essere multato un biglietto d'accelerazione.


Tuttavia, se ancora ottenere tirato sopra malgrado le precauzioni di cui sopra, si potrebbe ancora possibilmente wiggle tuo modo fuori un biglietto di accelerazione con solo un avvertimento da agente di polizia:


* Avere un buon atteggiamento aiuta. Affrontando l'ufficiale rispettosamente, riferendosi a lui o lei come "Ufficiale" e prestando particolare attenzione a ciò che dice l'ufficiale vi aiuterà. Inoltre, se questa è la tua prima infrazione e tu non andare troppo oltre il limite di velocità, l'ufficiale di polizia può essere incline a dare solo un avviso.


* Avendo un atteggiamento cattivo e maledicendo presso l'ufficiale di polizia comporterà solo una multa salata. Se l'ufficiale vede che non sta prendendo la situazione seriamente, l'ufficiale è più probabilità di andare avanti con la citazione per darti una lezione.


* Non ammettere l'ufficiale di polizia che in realtà si ha infranto il limite di velocità. In questo modo sarebbe limitare la scelta a corte e non lasciano spazio a dichiararsi non colpevole in tribunale. Se si prendono piena responsabilità, mentre l'ufficiale sta scrivendo per il biglietto di accelerazione, l'ufficiale sarà testimoniano che in tribunale. Si avrebbe perso il caso sul posto, e si dovrà pagare la sanzione piena.


Se si ottiene ancora un biglietto di accelerazione però, quindi potrebbe essere una buona idea di consultare con avvocati specializzati nelle violazioni di traffico o con ex agenti di polizia che forniscono consulenze di biglietto d'accelerazione, come può contribuire la loro competenza è sfruttare scappatoie note minore.

No comments:

Post a Comment