Tuesday, September 17, 2013

Assicurazione auto - costi gonfiati citazioni consumatori milioni annualmente

Anche se inferiore assicurazione auto quotazioni avvengono tramite concorso da belligeranti compagnie assicurative in lizza per il nuovo business, oltre ad aumentare online citare case, milioni di consumatori stanno ancora pagando drammaticamente più per la loro assicurazione auto che hanno, per la somma di milioni ogni anno e centinaia di dollari per ogni famiglia.


Preventivo on line case, come assicurazione-Info-Center.com, Stati sul suo sito che, in media, clienti possono risparmiare $451 sulla loro assicurazione auto confronto assicurazione auto quotazioni con loro.


Ma questi risparmi tipici non influenzeranno il consumatore medio, a meno che agire e confronta le loro tariffe, sia online sia con agenti locali e nazionali nella loro zona.


Tutte le assicurazioni auto non sono lo stesso. In uno studio di un'importante compagnia assicurativa condotto tra il 1999 e il 2004, una polizza di assicurazione auto sei mesi hanno oscillato tra un minimo di $481 ad un massimo di $586. Questo si traduce in una politica di anno basso quanto $775, costando a alto come $1256 per l'esatta copertura stessa.


Questo significa una cosa: per il consumatore di risparmiare, trovare un buon servizio e ottenere un buon tasso sulla loro auto assicurazione, bisogno a, negozio, negozio.


Può sembrare semplice, ma secondo gli studi di un importante vettore online, solo il 20% delle persone intervistate effettivamente ottenere più di un preventivo prima di acquistare la loro assicurazione.


Gli esperti concordano che ottenendo un mix di citazioni da grandi come piccoli assicuratori vi darà un buon mix. Assicurazione-Info-Center.com consente di scegliere da un'ampia varietà di assicuratori nazionali attraverso loro fornitori automatizzati.


Gli esperti suggeriscono anche che, anche con la convenienza e la velocità dei preventivi online, si consiglia di consultare i fornitori locali.


A lungo termine dovrebbe guardarsi intorno e ottenere le quotazioni da luoghi come molti come si può prima di prendere una decisione finale. Alla fine, ti farà risparmiare un sacco di soldi.

No comments:

Post a Comment