Thursday, September 19, 2013

I molti usi di rivelatori Radar

Siamo stati tutti là. Sveglia tardi, saltare fuori dal letto e correre, spazzolino da denti in bocca tu e armeggiare con i tasti per l'auto. Sei in ritardo per il lavoro. Ma non preoccuparti di accoppiarsi. Avete vostro carcere complessivamente scheda "evitare" seduto sul tuo cruscotto. Rivelatore del radar lampeggia a vita come spingere la chiave in accensione e sorridi per la prima volta quella mattina.


Mai sine guardavamo Smokey ed il bandito, abbiamo imparato ad amare i nostri compagni di cruscotto poco che ci tengono davanti la polizia e le multe. Gli usi dei rivelatori radar sono cresciuti da essere nostro compagno illegale ad aiutare i meteorologi la prossima onda di tempesta di gauge o scienziati tenere traccia di un oggetto non identificato sul fondo dell'oceano o nei cieli sopra di noi. Abbiamo anche visto gli usi dei rivelatori radar con tutto il cuore strappati dai militari.


Anche se il design di rivelatori radar utilizzati dai militari variano da quelli che possono essere trasportati in auto per una luce verde per velocità, usano le stesse onde radio per rilevare la velocità e la direzione di missili, sia in aria che sott'acqua. Il faro quello che lampeggia sulla console che sembra di essere che al centro dell'attenzione a tutti quei film sottomarino non è altro che un esempio del radar sul lavoro, tenere traccia di eventuali minacce o detriti nell'acqua tutto il mestiere.


Hai mai voluto sapere che cosa è sul fondo dell'oceano nel triangolo delle Bermuda? Come circa cercando prova della città perduta di Atlantide? Beh, grazie a un altro uso del rivelatore radar, abbiamo la possibilità di vedere in prima persona queste misteriose aree geografiche. Gli scienziati forse sarebbe in grado di inviare i veicoli senza equipaggio sott'acqua fino a scattare foto del fondo dell'oceano e dintorni. Gli scienziati sarebbe in grado di aspettare a distanza di sicurezza mentre il rivelatore radar tracciata la scena per loro, restituendo i risultati al ricevitore sulla nave.


Rivelatori radar sono anche utilizzati per mappare e prevedere modelli meteorologici. Come può un rivelatore radar che tiene traccia di oggetti densi come missili e auto accelerazione a monitorare il movimento di una nuvola, vi chiederete? Beh, aumentando l'amplificazione delle onde radio ricevute, possiamo ottenere un quadro chiaro degli oggetti meno densi galleggia sopra di noi nel cielo. La nostra capacità di monitorare e valutare la gravità delle tempeste può aiutarci a evitare situazioni come Katrina e la moltitudine di meteo-related tragedie che la notizia getta a noi tutti i giorni.


Mantenendo i nostri occhi su spazio esterno può anche essere assistito da rivelatori radar. Stazioni di controllo missione in tutto il mondo hanno ricevitori e rivelatori cercando un fenomeno fisico, visivo e acustico di fuori del nostro strato di ozono.


Quindi, andare avanti, velocità se siete in ritardo per il lavoro. Utilizzare tale rivelatore radar. Ma ricorda, solo perché può accelerare, non significa che si dovrebbe. Perché non mettere quel rilevatore radar per utilizzare meglio alla ricerca di un tesoro nel lago dietro casa tua?

No comments:

Post a Comment