Thursday, September 5, 2013

Busting semaforo miti - o - perché non posso ottenere una luce verde?

Il 10 dicembre, nell'anno 1868, la prima luce di segnale di traffico è stata posta in servizio. Il dispositivo ingombrante, primitivo impiegate lampade colorate che sono stati alimentati da gas per uso dopo buio e semaphore armi. E ' richiesto un operatore a partecipare e a tutte le volte che era in uso. Venti tre giorni dopo quel primo segnale di traffico luce entrò in servizio, e ' esploso – ferendo l'ufficiale di polizia che è stato assegnato per eseguire le luci e i segnali. Questo evento sfortunato messa in discussione la praticità di esecuzione luci del segnale di traffico.


Nonostante la volatilità e in definitiva disastrosi, di utilizzare la prima luce di segnale di traffico, ingegneri e inventori prode perseguirono l'idea. Come sempre più il traffico accumulato sulle vie e strade, l'uso di segnali di stop e ufficiali in piedi su caselle in corrispondenza delle intersezioni è diventato meno pratico – e più pericoloso.


Un momento intorno 1912 il primo semaforo elettrico è stato messo in uso. Queste unità iniziale avevano solo luci rosse e verdi, tuttavia. Nel 1917 a Salt Lake City, Utah, una serie di semafori erano collegati tra loro, così 'collegamento' sei intersezioni sequenziale. Questo sistema è stato azionato manualmente con un singolo interruttore.


Nel 1922 Garrett A. Morgan fatto domanda per un brevetto su un segnale di traffico leggero di sua progettazione. Il brevetto è stato concesso l'anno successivo. Questo è iniziato il mito che Morgan era l'inventore del semaforo.


Tra il tempo che sono stati introdotti al primo semaforo e i primi anni del 1960 sono stati fatti molti miglioramenti, e molti esperimenti condotti. Il problema più grande con i segnali stradali a quel punto era semplicemente che essi dipendevano solo timer. Traffico est-ovest otterrebbe una luce verde per 3 minuti, e poi un timer innescherebbe una luce verde per il traffico nord-sud – e così via. Le lunghezze di tempo potrebbero essere regolate, ma questi problemi di impostazioni create frequentemente con il flusso di traffico.


Nei primi anni del 1960 ingegneri del traffico ha iniziato ad attuare "loop induttivi" al controllo flusso di traffico di intersezione. Il loop, che potevano rilevare veicoli nelle corsie specifiche agli incroci controllati temporizzatori luci. Il loop induttivi sarebbe accendere le luci per accogliere il traffico a portata di mano, basato sul tempo del giorno. Non più seduta al semaforo rosso luci per 2-3-4 o 5 minuti - anche se non non c'era nessuna croce-traffico presente. Ingegneri del traffico si beava in un diluvio di lode dal driver.


Nel 1970 i progressi tecnologici in metallurgia, materie plastiche e gomma iniziato cambiando il modo in cui sono stati fabbricati veicoli – e che cosa erano essendo fabbricati con. Non era tutto da cruscotto per i parafanghi di contenuto acciai alto-ferro. E ' stato in concomitanza con questi progressi che i miti dei semafori di intervento ha cominciati. Da allora, essa è peggiorata ogni anno più leghe, materie plastiche e gomma sono utilizzati nella costruzione di veicoli.


Sembrava logico che la quantità di peso presente a un incrocio è quello che innescherebbe una luce verde. Questo è un mito. Sembrava anche logico che la massa presente ad un incrocio innescherebbe una luce verde. Questo è anche un mito. Poiché le persone non erano in grado di fare il viaggio di semafori aggiungendo peso, o avendo più massa ai loro veicoli, hanno cominciato a cercare altre risposte. L'ultimo mito più popolare è che c'è un invisibile della tenda che, quando rotto da un veicolo, trigger, una luce verde. Si è pensato che le tende coprono solo una porzione della corsia, e se non si violano il sipario, non si ottiene la luce verde. Questo è anche un mito.


In realtà, la tecnologia loop induttivo è molto semplice. Un loop induttivo non è altro che un elettromagnete molto grande, molto debole. Il termine 'loop induttivi' si riferisce a elettromagneti usati nell'industria per rilevare il ferro. Essi sono comunemente utilizzati in numerose applicazioni industriali. Essi sono poco costosi da fare, installare e mantenere.


Seppellendo le grandi bobine di filo di rame sottile leggermente sotto la superficie di strada vengono creati loop induttivi al semaforo. I fili sono ricoperte di catrame nero o di gomma. Una piccola corrente scorre attraverso il filo, rendendo così in un elettromagnete. Il ciclo è collegato a un metro che misura i cambiamenti all'interno del ciclo. Magneti reagiscono a ferro – non di plastica o in gomma o in alluminio. Così quando abbastanza ferro è presente all'interno del ciclo, il semaforo cicli al verde.


I veicoli che hanno i problemi più grandi luci di intervento sono motocicli e ciclomotori, seguita da piccoli automobili e camion e poi sollevato 4x4 e SUV. I conducenti di questi veicoli siedono spesso inosservato al semaforo sprecare carburante, ottenendo piovuto sul loro surriscaldamento di motori e loro irritazione crescente.


Per attivare positivamente le luci verdi, è possibile trascinare un palla da bowling di dimensioni pezzo di ferro intorno a terra – ma che non funziona se è dentro il bagagliaio. Che è troppo lontano dal campo di rilevamento debole del ciclo. Nel bagagliaio, avrete bisogno di due o tre palle di ferro di grandi dimensioni. OPPURE è possibile installare un segnale stregone ® semaforo changer http://signalsorcerer.com/.


Cambiavalute di stregone segnale ® semaforo utilizzano la propria tecnologia per rendere loop induttivi rilevare il vostro veicolo – non importa quali dimensioni, peso o massa è. È sufficiente installare il segnale stregone ® sotto il veicolo e il loop induttivi che controllano i semafori rileverà il vostro veicolo e darvi la luce verde!


Segnale stregone ® non richiede alimentazione, dura una vita, è legale ovunque, si installa in meno di cinque minuti senza alcun attrezzo ed è completamente garantito. Segnale stregone ® semaforo cambiavalute sono stati in uso in tutto il mondo per anni, e le unità sono disponibili per ogni applicazione, incluse le divisioni di polizia moto, veicoli di sicurezza, veicoli della flotta e i veicoli personali.

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