Sunday, September 15, 2013

Domande da porre quando acquisto un automobile usata - parte 2

Bentornato alla seconda parte della mia serie di articoli. Questa mini-usato auto guida all'acquisto è una lista di compilazione del mio più importanti domande da fare quando si acquista una macchina usata.


Ricapitolando da parte, per telefono vogliamo rendere intelligente inchiesta per vedere se possiamo stabilire con certezza che il venditore non è un concessionario di auto privata. Quindi chiediamo loro domande per determinare se quanto tempo essi hanno posseduto l'auto e se sono il proprietario originale. L'area finale coperta in parte 1 era di prestare particolare attenzione al senso che otteniamo dalla risposta del venditore al nostro chiedendo loro motivi per vendere. Se siamo soddisfatti con il risultato di questa fase iniziale, è tempo di ottenere un po' più specifico.


Una delle mie domande superiore a chiedere di comprare una macchina usata è che se dispone di un gas o un motore diesel. Questo non può essere applicabile a meno che non stai cercando un diesel, come la maggior parte delle auto vengono solo con motore a gas. Tuttavia, se cercate incredibile economia e affidabilità antiproiettile, vorrete considerare l'acquisto di una vettura equipaggiata con un diesel o meglio ancora, un motore turbodiesel. VW Jetta e Golf Club sono e sono stati e ancora sono costruiti con gas e motori diesel sia quei motori ultima un lungo, lungo tempo!


Chiedere loro quanti chilometri o miglia sulla vettura? Per un motore a gas, qualcosa di molto più di 250.000 km o 150.000 km è un po' troppo, a meno che l'auto è stato meticolosamente mantenuta. Nel caso di un motore diesel, km 300.000 o 180.000 km è solo ottenere andando. Se è stato meticolosamente mantenuto, un diesel può andare per 1 milione di chilometri.


Determinare se il vostro potenziale futuro compagno ha una trasmissione standard o automatico? Che ti va meglio? Generalmente, una trasmissione di 5 velocità standard è la scelta migliore, in quanto è meno complesso e più consumo di carburante. C' Mon! Stick è comunque più divertente!


Si Scopri che hanno il record di servizio. Se non hanno nessun record di servizio, è una forte indicazione che l'auto non è stato ben mantenuta. Guardando il record di servizio, si può vedere la storia di manutenzione ed eventuali riparazioni. Ad esempio, un ricevimento per un nuovo motore aggiunge valore a qualsiasi auto. Quando arriva il momento di vendere la tua auto, questo può essere utile prova a presentare qualcuno per la vostra richiesta di backup per il dollaro superiore.


Nessun elenco di consigli su acquisto di un auto di seconda mano può essere completo se non comprende assicurandovi che chiedete al venditore se è mai stato in un incidente. Se la loro risposta è sì, chiedere loro se era una scrittura fuori. Se sì, andare avanti. Ci sono un sacco di altre vetture da scegliere. Se la loro risposta è no, scoprire quanto tempo fa è stato l'incidente, e quale area dell'auto ha subito danni? Vuoi guardare attentamente queste zone quando si va a vedere l'auto.


Se il danno è recente, può essere difficile dire quanto bene si reggerà le riparazioni. Se e ' stato molto tempo fa e sembra ancora bene, che può essere un buon segno. Se le porte sono state colpite, c'è una buona probabilità che non chiudono più perfettamente e può rendere i fischi suoni a velocità autostradale. Molto fastidioso su lunghi viaggi!


Ok, stiamo ottenendo qualche buona informazione dal nostro venditore! Questo è tutto per la parte 2. Restate sintonizzati per parte 3 dove immergerete nel nocciolo di come restringere la ricerca per l'auto perfetta.

No comments:

Post a Comment